Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 72
  • Visite 26.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Un'auto pensata e realizzata con tanto lavoro e passione. secondo me tutta fatica sprecata, visto il risultato. ☏ Redmi Note 8 Pro ☏

• Cosi' a caldo direi tutto tra il bello e il bellissimo (il 3/4 posteriore in particolare) tranne l'anteriore, che trovo abbia un disegno delle prese d'aria piuttosto infelice. 

• bella, ma secondo me non se la sono giocata bene, la "musa ispiratrice" aveva dei volumi molto più di rottura, e se fossero riusciti a reinterpretare davvero quei volumi al posteriore (invece di simul

Immagini Pubblicate

Inviato

Parte posteriore e fiancata veramente bellissime, soprattutto vista di 3/4 la trovo spettacolare. Peccato che il frontale rovini un po' tutto, soprattutto il paraurti ha forme totalmente diverse da quelle del resto della carrozzeria.

Inviato

Fortunatamente alfa non gli ha concesso di poter mettere il logo. 

A livello stilistico, di AlfaRomeo ha ben poco e i richiami alla 8c Berlinetta aerodinamica non è che siano proprio ben marcati e visibili...anzi. 

Inviato

così, di primo impatto: non metto in discussione l'immane lavoro e bravura per realizzarlo....ma a livello estetico....non è nulla di che.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Noto che non è stato divelto lo specchietto retrovisore interno. Il rivestimento interno della parte posteriore di quel padiglione deve essere molto bello da vedere!

:-D 

Comunque mi piace molto molto; certo, che essendo su misura, se fossi stato il/un committente, anch'io avrei modificato qualcosa all'anteriore.

Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

Noto che non è stato divelto lo specchietto retrovisore interno. Il rivestimento interno della parte posteriore di quel padiglione deve essere molto bello da vedere!

:-D 

Comunque mi piace molto molto; certo, che essendo su misura, se fossi stato il/un committente, anch'io avrei modificato qualcosa all'anteriore.

La butto lì: racchiude lo a per la retrocamera

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
19 minuti fa, jeby scrive:

La butto lì: racchiude lo a per la retrocamera

L'ho pensato anch'io prima di scrivere corbellerie; ma non si vedono telecamere, tranne quella sullo stemma, che però è inclinata verso il basso (quindi è una retro-camera da manovra di parcheggio).

Inviato
On 18/9/2020 at 22:56, falconero79 scrive:

eh infatti...

chi ha i soldi per comprarla magari se la modifica a proprio piacimento.

c'è anche chi paga per farsi trombare la moglie...per cui....

:D

Io per st'accrocchio non darei una lira.

La disco volante era ben altro livello

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]