Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
7 minuti fa, GP74 scrive:

Io credo che questa sia la versione 2WD

Ho dato per scontato che fosse solo xDrive; nei video che ho citato, in uno lo era sicuramente perché, non ricordo se Piston Heads o Autocar, hanno riferito che davanti non presenta sottosterzo, quindi mi ha fatto pensare alla 4x4. 

Tra l'altro, su Autocar la pista era bagnata e la M era davvero composta a differenza della Giulia, quindi di sicuro si trattava della 4WD dato che l'erogazione è molto brutale.

• Risposte 504
  • Visite 96.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Che l'M3 risulti molto più guardabile della M4 è la dimostrazione che il grosso problema della serie 4 non è certo il mega rene, ma tutto il volume della macchina ad avere problemi... peccato

• Dal profilo instagram di Fabio Migliavacca  

• A Savage! Smettila di fare bodyshaming. Non e' pesante. Ha il telaio grosso.

Immagini Pubblicate

Inviato

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
15 minuti fa, GP74 scrive:

In Italia risulta in vendita la versione 2wd e pure quelle che stanno provando i giornali paiono esserlo, qua lo scrivono pure. Nel passaggio 100-200 è più veloce di 7 decimi della M2 CS manuale, mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente.

Pesa...ed il 6 cilindri fa quello che può.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
25 minuti fa, GP74 scrive:

In Italia risulta in vendita la versione 2wd e pure quelle che stanno provando i giornali paiono esserlo, qua lo scrivono pure. Nel passaggio 100-200 è più veloce di 7 decimi della M2 CS manuale, mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente.

La descrizione non l'ho letta sinceramente anche perché ero convinto della sola trazione integrale, chiaramente evoluta come nella M5; sapevo solo che si poteva scegliere tra due range di potenza e il cambio. 

Poi la M2 CS è più leggera e mi pare che abbia più dei 430 cv delle M più grandi. 

Modificato da ItalianBrands

Inviato

C'è un video di Marchettino in cui una Giulia affronta una Model 3 sul dritto; a prescindere dalla vittoria scontata dell'americana, sul bagnato la Giulia sbanda in 3a e credo che sia una cosa fantastica. 

Magari la M3 2WD farà lo stesso, non lo so, ma con quest 'Alfa è diverso. 

Inviato

Parere personale, auto che sbandano in 3° marcia sul bagnato sono tutto tranne che fantastiche. Se poi di spiaccicano contro un muro o fanno un frontale con altra auto o scavallano un guard rail, ancora meno ...

Modificato da dindi

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue