Vai al contenuto

Savage
Messaggio aggiunto da __P,

C8A80F43-4CBC-4ABE-8268-BF1B364EAC7C.thumb.jpeg.f20100631db417daaadc7475b22367c4.jpeg

 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
9 minuti fa, GP74 scrive:

 

La Competition è quella con il pack racing? 

Bel tempo comunque, ma penso che la Quadrifoglio rimanga imbattuta dalla rivale diretta; ha fatto un 7.32 basso, se non proprio 7.32 con un assetto più morbido e qualche sbavatura del comunque eccezionale Francia, ammesse da lui stesso. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, GP74 scrive:

Il pack racing è opt su tutte, questa ce l'ha perchè lo vedi dai freni e dai sedili. Il problema del tempo della Giulia è che l'unico tentativo fatto è stato fatto proprio da loro di FCA senza nemmeno nessuna immagine della vettura esternamente e non da addetti stampa o altri piloti come nel caso di questa M4, quello della Giulia è un caso abbastanza raro.

In effetti è vero, ma se saliamo di categoria, anche Porsche e Lambo usano i loro piloti. È vero però, che il tempo sul Ring è molto relativo per questo tipo di vetture. 

Ma alla fine è marketing fine a sé stesso: uno non prende una macchina 'x' solo perché è veloce sul Ring. 

 

Una cosa però mi rende perplesso, cioè il fatto che lo Stelvio sia stato opportunamente rinforzato con i roll-bar, cosa che su Giulia non avviene compreso Francia in polo e orologio al polso 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, GP74 scrive:

Il pack racing è opt su tutte, questa ce l'ha perchè lo vedi dai freni e dai sedili. Il problema del tempo della Giulia è che l'unico tentativo fatto è stato fatto proprio da loro di FCA senza nemmeno nessuna immagine della vettura esternamente e non da addetti stampa o altri piloti come nel caso di questa M4, quello della Giulia è un caso abbastanza raro.

 

Ma le riviste non possono prendere una Q e fare una prova?

Non hanno voglia/tempo/soldi?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, ItalianBrands scrive:

In effetti è vero, ma se saliamo di categoria, anche Porsche e Lambo usano i loro piloti. È vero però, che il tempo sul Ring è molto relativo per questo tipo di vetture. 

Ma alla fine è marketing fine a sé stesso: uno non prende una macchina 'x' solo perché è veloce sul Ring. 

 

Una cosa però mi rende perplesso, cioè il fatto che lo Stelvio sia stato opportunamente rinforzato con i roll-bar, cosa che su Giulia non avviene compreso Francia in polo e orologio al polso 😂

Giulia non è una scatola con un lato mancante 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 scrive:

Giulia non è una scatola con un lato mancante 😁

Mi rende perplesso ciò che ha scritto GP74 in merito a come Alfa ha gestito quella vicenda, e quindi ho tirato fuori allestimento Stelvio vs. allestimento Giulia. 

 

Che Giulia sia eccellente non ci sono dubbi! 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, GP74 scrive:

Guarda che le riviste tedesche di Porsche e Lambo ne hanno provate a tonnellate.

Ma ci sta assolutamente, ma per quel genere di auto parlare di record al Ring è quasi fuori luogo. 

 

M3/M4, Giulia Quadrifoglio, C AMG hanno più risonanza perché sono tutto sommato auto 'normali'. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.