Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

guardavo le foto e mi dicevo .....

bella mi piace , un cabrio è sempre un cabrio 

poi ...

ho visto la foto del muso e mi sono depresso a me sti denti o sta bistecchiere proprio non riesco a digerirla più ch eun pugno in un occhio

• Risposte 37
  • Visite 12.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Complimenti, hanno eliminato il tetto rigido ripiegabile e mantenuto il culone delle precedenti due generazioni. Bravissimi. 🤦‍♂️

• Lapidatemi pure, ma a me il tanto bistrattato Bangle piaceva...tutt'altra cosa rispetto a questa. Qui sembra più HR Giger.

• 2 considerazioni, una buona ed una brutta: La bella: fortuna che qualcuno produce ancora queste auto ormai sempre più rari i cabriolet e spider.. La brutta: il design BMW ormai non mi attira

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Io, al contrario, trovo le cabrio di Classe E (in primis) e Classe C alquanto riuscite 🤷🏽‍♂️😂

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato

Qualcuno di voi bravo, deve spiegarmi come sia possibile che apprezzo visivamente un prodotto di 25 anni fa e non appezzi lo stesso 25 anni dopo.

la E36 cabrio era semplicemente perfetta, una lama di profilo, con quel culo con accenno di spoiler e mille altre sensazioni che a parole non si possono spiegare.

spacer.png

BEB17F02-0703-4EF2-96D1-534690B068F9.jpeg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
2 minuti fa, Tony ramirez scrive:

la E36 cabrio era semplicemente perfetta,

..vedo completo viceversa, E36 Cabrio per me era sempre un cesso infinito..(per il disegno e anche per la qualita tecnica)

Inviato
14 minuti fa, 4200blu scrive:

..vedo completo viceversa, E36 Cabrio per me era sempre un cesso infinito..(per il disegno e anche per la qualita tecnica)

io l'ho adorata!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
1 ora fa, superkappa125 scrive:

Complimenti, hanno eliminato il tetto rigido ripiegabile e mantenuto il culone delle precedenti due generazioni. Bravissimi. 🤦‍♂️

Pensavo che sarebbe rimasto un primato della Lancia Flavia e invece...

Seriamente autopareristi, io a Monaco ci ho vissuto dieci anni fa e non c'erano 'ste droge pesanti che girano ora in BMW.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Il problema è che non sembra una BMW potrebbe essere qualunque cosa....e che muso e coda sembrano presi da due auto differenti, piatto e pulito ( pure troppo ) il posteriore.....fin troppo elaborato e pesante il frontale.....BOH

Inviato

Mi pare di capire che il verde è il nuovo colore di tendenza......................

Detto questo, nonostante sia lodevole che abbiano tolto peso dove potevano (tetto in tela), e che migliori sensibilmente rispetto agli spies, ma tutta la gamma serie 4 mi lascia completamente indifferente. L'unica riserva che mi tengo è sulla M4 che aspetto di vederla dal vivo, ma se tutti nei video dicono che la M3 è meglio.............

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.