Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

246766AD-FC67-41F2-BB32-E0912CDE073E.jpeg.a52a8daa51641078710fb5bba6bd6930.jpeg

Una biposto sportiva a ruote alte. Per realizzare questa vettura, la SCG si è ispirata a due modelli iconici: la Porsche 959 sviluppata per la Parigi Dakar, per quanto riguarda lo stile, e la Lotus 7, per quanto riguarda invece la semplicità e il concetto di auto venduta in kit. La carrozzeria è molto simile a quella della sportiva 004, pur sfruttando la base tecnica della 008, ma è stata allargata con i parafanghi di plastica e dotata di protezioni inferiori. Assetto e pneumatici sono ovviamente specifici per la guida off-road e non mancano i gruppi ottici aggiuntivi, la ruota di scorta sul tetto e il verricello. Il target di peso è inferiore ai 700 kg, ma il dato definitivo non risulta ancora disponibile. 

2.2 aspirato da 160 CV. La vettura è stata progettata per utilizzare il quattro cilindri Ecotec aspirato di 2.2 litri da circa 160 CV e abbinato alla trasmissione sequenziale Sadev, ma i clienti riceveranno solo il basamento e gli scarichi con catalizzatori in base alle leggi di omologazione, lasciando poi libertà di elaborazione per gli altri componenti. La versione base a due ruote motrici potrebbe infine essere affiancata da una integrale: la decisione verrà presa in base alla migliore soluzione per ottenere l'omologazione della Mini Boot per partecipare a gare come Parigi Dakar e la Baja 1000.

via quattroruote 

Inviato

interessante a livello estetico....ma in soldoni chi la userà mai? Credo che chiunque abbia fatto un po' di fuoristrada(io l'ho fatto grazie a degli amici) sa bene che quei pneumatici lì su strada, sopra i 50km/h emettono un rumore assordante. 

Bello come concept, ma impossibile o quasi il suo utilizzo nella vita di tutti i giorni, montagna inclusa.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

lo stile è un mix di ferrari, ford, sembra più un photoshop per passare il tempo

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
  • Autore
1 ora fa, VuOtto scrive:

interessante a livello estetico....ma in soldoni chi la userà mai? Credo che chiunque abbia fatto un po' di fuoristrada(io l'ho fatto grazie a degli amici) sa bene che quei pneumatici lì su strada, sopra i 50km/h emettono un rumore assordante. 

Bello come concept, ma impossibile o quasi il suo utilizzo nella vita di tutti i giorni, montagna inclusa.

Vabbè questo è un giocattolino per ricchi, tipo quelli che prendono le versioni da corsa e le fanno targare come esemplari unici.

Ci fanno qualche giro in Texas o negli UAE, se proprio non partecipare alla Dakar o come si chiama ora o a la Baja 1000.

Inviato
53 minuti fa, lukka1982 scrive:

Vabbè questo è un giocattolino per ricchi, tipo quelli che prendono le versioni da corsa e le fanno targare come esemplari unici.

Ci fanno qualche giro in Texas o negli UAE, se proprio non partecipare alla Dakar o come si chiama ora o a la Baja 1000.

ah be sono d'accordo, lo puoi usare solo li alla fine.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.