Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

33 minuti fa, savio.79 scrive:

sbaglio o anche quelle levette tra i sedili sono una reminiscenza della prima serie?

 

eh sì, anche quella. a guardarla bene si scoprono tanti dettagli, magari non così evidenti, che citano discretamente il passato.

Link al commento
Condividi su altri Social

se devo essere sincero non mi fanno impazzire gli interni, avrei osato di più ma per il resto è pressoché perfetta.

 

Sembra una concept car per trattamento delle superfici, dettagli e verniciatura.

 

Spero che tale attenzione per i dettagli venga traslata anche su altri modelli del gruppo, l'assenza di maniglie esterne per me è ad esempio esemplare...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

 

Quello che non mi piace, ma vale per Fiat e per altri, e' la richiesta di incentivazioni pubbliche, che poi paghiamo tutti alla fine, anche chi puo' permettersi di comprare solo la Y menomille, mentre ne agevola un target che ha gia' in garage auto da 100.000 euro....

 

 

Non piace neppure a me, ma se devono pagare i contribuenti, almeno che restino in Italia i soldi, un collega ha preso una Tesla con quasi 20.000 € di incentivi complessivi...

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, A.Masera scrive:

se devo essere sincero non mi fanno impazzire gli interni, avrei osato di più ma per il resto è pressoché perfetta.

 

Sembra una concept car per trattamento delle superfici, dettagli e verniciatura.

 

Spero che tale attenzione per i dettagli venga traslata anche su altri modelli del gruppo, l'assenza di maniglie esterne per me è ad esempio esemplare...

 

Poi però non lamentiamoci dei prezzi non popolari (delle edizioni limitate)

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Dodicicilindri scrive:

 

Quello che non mi piace, ma vale per Fiat e per altri, e' la richiesta di incentivazioni pubbliche, che poi paghiamo tutti alla fine, anche chi puo' permettersi di comprare solo la Y menomille, mentre ne agevola un target che ha gia' in garage auto da 100.000 euro...


Il problema è che le regole sulle emissioni vengono decise nelle sedi statali...

E le case sono costrette a stare al passo se non vogliono, 1 non vendere, 2 pagare multe, 3 sopravvivere!

E alla fine il conto dello sviluppo lo vanno a chiedere a chi glielo impone...

 

Diess ha neanche tanto velatamente detto che, 1 se l’UE non incentiva le EV/HEV si rischia il tracollo del sistema auto, 2 che i progetti MEB grosso modo saranno venduti in perdita.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, A.Masera scrive:

 

non penso che il prezzo dipenda da una maniglia incassata...

 

Credo che il senso, condivisibile se l'ho ben interpretato, fosse questo: l'auto è straordinaria in tutti gli aspetti dell'esecuzione, dal trattamento delle superfici, alla verniciatura, dal disegno e materiali con cui sono stati realizzati gli interni, alle soluzioni atipiche e costose (vedasi la soluzione per i fari anteriori, che qualcuno ha già chiesto se non fosse "più economico" ottenere lo stesso effetto accorpandoli come ad es. in GTV 916) e a quanto pare l'apprezzamento in tal senso è unanime; però poi non ci si lamenti del prezzo, dato che la versione precedente e molti altri modelli del Gruppo sono stati invece trattati così: "bella, sì, ma con dettagli sottotono". O si cerca il risparmio, e di conseguenza il prezzo, o l'eccellenza, diciamo così. Ma se vuoi l'eccellenza, devi essere disposto a pagarla; non puoi pretendere di goderne pagandola sottocosto. 

 

  • Mi Piace 5

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.