Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Diciamo pure che se non è un suv/crossover, neanche a questi prezzi riesci a vendere più una segmento C di sostanza. Almeno a privati. 

Purtroppo la situazione oggi è questa. Le segmento C "classiche" vendono ancora ancora come auto di immagine, vera o presunta (bussare alle porte di Vw, Audi, Bmw e Mb), oppure di nicchia (a me vengono in mente Mazda e Honda, magari ce ne sono anche altre). 

Il resto è più o meno roba da flotte venduta un tanto al kg. 

Per i privati, oggi come oggi la segmento C di sostanza è la Duster. 

• Risposte 991
  • Visite 212.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Nel giro di una settimana Fiat introduce sul mercato: Nuova Panda con vecchio logo Fiat all'anteriore e posteriore Nuova 500e con logo 500 all'anteriore e nuovo logo Fiat al posteriore

• minchia davanti un logo, dietro un altro.... ma perché?

• LED, infotelematica, ADAS, nuovo "Digital Cockpit" fanculo. Ha tutto ciò che le occorre per vendere! Ha il logo esteso come "Audi" e dietro tondo come "volkswagen" Va benissimo! 😧  

Immagini Pubblicate

Inviato
52 minuti fa, nucarote scrive:

La gente preferisce il portellone al baule, non tutti hanno lo spazio e la necessità di avere quasi 4.6m di macchina, oltre al discorso blocchi per le diesel, molti pensano che il 1.6 M-Jet costi molto di bollo e assicurazione (in realtà è allineata ai frullini turbo), inoltre è visibilmente vecchia e con gli impoverimenti  e le scelte cromatiche di questo ultimo stock questa sensazione è pure aumentata.

Forse con due spot in TV riuscirebbero a piazzarle più in fretta, ma credo che si mangerebbero il probabilmente non molto alto margine di guadagno che hanno, per cui alla peggio diventeranno Km0/ex NLT/ex venditore. 

Il baule di una 4 porte limita e parecchio in termini di praticità se serve flessibilità nel trasportare oggetti. 

Visto con i miei occhi sulla mia che è una 5 porte con un bagagliaio nemmeno così striminzito (426 litri). Dovevo caricare trolley + passeggino, alla fine togliendo la capelliera ce l'ho fatta, su una 4 porte anche con un po di litri in più di baule sarebbe stato comunque un bel problema. 

Modificato da led zeppelin

Inviato
On 13/03/2025 at 09:35, nucarote scrive:

La gente preferisce il portellone al baule, non tutti hanno lo spazio e la necessità di avere quasi 4.6m di macchina, oltre al discorso blocchi per le diesel, molti pensano che il 1.6 M-Jet costi molto di bollo e assicurazione (in realtà è allineata ai frullini turbo), inoltre è visibilmente vecchia e con gli impoverimenti  e le scelte cromatiche di questo ultimo stock questa sensazione è pure aumentata.

Forse con due spot in TV riuscirebbero a piazzarle più in fretta, ma credo che si mangerebbero il probabilmente non molto alto margine di guadagno che hanno, per cui alla peggio diventeranno Km0/ex NLT/ex venditore. 

Beh la Tipo Hatchback non è manco 4.4m, ok non ha le forme da crossover tanto in voga oggi, però è una macchina gradevole.

Nonostante i quasi 10 anni dalla presentazione, mi sembra un'auto che anche nel panorama odierno non sia da disdegnare.

Chiaro che l'utenza tipica di quest'auto è mirata a famiglie/flotte aziendali e non a certe categorie di privati, però ha il suo perchè.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

• 2 settimane fa...
Inviato

Chi può se le metta in garage (cit) :-D 

image.png.ebd3b6d3300e7177eca6df614dc0885c.png

image.png.6768d7d0301a4bb3de1412817d4e3227.png

La prima francamente me lo aspettavo che rimanesse invenduta e avevo pronosticato un ribasso verso i 22.5 K. Mentre la seconda d'accordo il colore non bellissimo e soprattutto il suo essere ultra barbon ma in quanto 1.6 JTD pensavo che qualche azienda locale se le sarebbe portata a casa.

Intanto oggi ho visto una hatchback targata GW. :lol: 

Modificato da nucarote

• 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

A causa di un problema all’Uconnect che “moriva” all’improvviso hanno fatto un aggiornamento, e siccome era andata mia mamma per scusarsi dell’attesa le hanno regalato una piantina 😂 

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

A causa di un problema all’Uconnect che “moriva” all’improvviso hanno fatto un aggiornamento, e siccome era andata mia mamma per scusarsi dell’attesa le hanno regalato una piantina 😂 

Il concessionario che ha anche la vendita di fiori e piante mi mancava. 😂

Modificato da nucarote

Inviato
2 ore fa, nucarote scrive:

Il concessionario che ha anche la vendita di fiori e piante mi mancava. 😂

No era una sorta di convenzione con un’associazione per le donne, e gliel’hanno regalata 😅