Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 38
  • Visite 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tenendo conto della differenza da corrispondere, prendi la Yaris ed evita i diesel. La c1 costa solo 1000€ in meno e ti ritroveresti con una scatola di sardine ☏ SM-G985F ☏

• Il diesel diventa inutile secondo me se scegliesse il nuovo, perché avrebbe un sovrapprezzo da ammortizzare in troppi anni... ma sull'usato, se trova una bella offerta, il gioco potrebbe valere la can

Inviato
  • Autore

I prezzi sono questi:

-polo 1.4 tdi comfortline 82000km, dsg del 2015 costa 9900€ con la Panda mi viene a costare 5600

- Clio Energy intense 1.5 diesel 66000km del 2016 Costa 10250 con la Panda pago 6000

- Yaris Hybrid cool con 58000km del 10/2016 costa 10190 con la panda 6500

- C1 del 2p17 1.p vti Feel 5 porte km 30000 costo 10000 con panda 5600

La polo è quella che mi piace di più ma ho bisogno di una macchina che per almeno 3 anni non mi dia problemi visto che devo finanziarla

Inviato

Tenendo conto della differenza da corrispondere, prendi la Yaris ed evita i diesel.
La c1 costa solo 1000€ in meno e ti ritroveresti con una scatola di sardine

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Yaris, se è il primo prezzo che ti hanno fatto, prova a trattare di più, magari arrivando a 6000 tondi di differenza

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

Tra le tre, dico pure io Yaris, perché:

1) ha il cambio più affidabile (in generale lo è tutta l'auto);

2) il fatto che sia ibrida ti ripara da eventuali future rotture di palle pseudoecologiste dell'amministratore di turno; poco importa se non riesci a sfruttare l'ibrido, dato che è un usato che pagheresti 6500 più la Panda in permuta;

3) specialmente in quelle zone, ottima rivendibilità nell'usato, anche quando avrà 7/8 anni (tu dici di volerla tenere almeno 3 anni) e poco più di 100mila km. 

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

... direi che non puoi che scegliere la Yaris. 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato
  • Autore

Ora l'acquisto auto si complica un po'perché per motivi lavorativi andrò in un posto che è a 4 km da casa mia quindi non dovrò più fare il 30km al giorno ma ne farò circa 10 tutti i giorni e arriverò a farne sui 20 qualche volta alla settimana per le commissioni, immagino che con così pochi km sia ibrida che diesel sarebbero inutili e dovrò finire sul benzina?