Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

500L Cult

 

369184998_12_500LCULT.jpg

13_500L CULT.jpg

735000553_11_500LCULT.jpg

precio-fiat-500l-2021-202174635-1611225374_4.jpg

14_500L CULT.jpg

 

500L Connect

 

precio-fiat-500l-2021-202174635-1611225377_5.jpg

precio-fiat-500l-2021-202174635-1611225380_6.jpg

precio-fiat-500l-2021-202174635-1611225383_7.jpg

precio-fiat-500l-2021-202174635-1611225385_8.jpg

 

 

500L Cross

 

precio-fiat-500l-2021-202174635-1611225388_9.jpg

precio-fiat-500l-2021-202174635-1611225391_10.jpg

precio-fiat-500l-2021-202174635-1611225394_11.jpg

 

 

500L Sport

 

precio-fiat-500l-2021-202174635-1611225397_12.jpg

precio-fiat-500l-2021-202174635-1611225399_13.jpg

precio-fiat-500l-2021-202174635-1611225402_14.jpg

 

 

 

 

Press Release:

 

Cita

La Famiglia 500 si rinnova per essere più moderna e tecnologica

  • Dopo i lanci negli ultimi mesi dello scorso anno - Nuova 500, Tipo, Tipo Cross e Panda - cambia anche la Famiglia 500 e Fiat apre il 2021 con tutta la gamma completamente rinnovata.
  • La nuova Famiglia 500, che comprende 500, 500X e 500L, porta all’esordio nuovi trim, nuovi colori e nuovi interni.
  • Nuova anche la struttura di gamma con gli allestimenti Cult, Connect, Dolcevita, Cross e Sport, trasversali su tutti i modelli. Scegliere quella più adatta alle proprie esigenze è immediato e semplice.
  • Pacchetti di accessori dedicati per tecnologia, sicurezza, comfort e stile.
  • Motorizzazioni Euro 6D-Final su tutta la famiglia.
  • La nuova famiglia 500 è disponibile a partire da 9.900 Euro grazie ai nuovi incentivi statali in caso di rottamazione; anche 500X e 500L, nelle nuove versioni diesel Euro 6D-final, possono accedere agli incentivi statali.

 

Dopo la Nuova 500, e la rinnovata gamma di Tipo e Panda, Fiat apre il 2021 nel segno della Famiglia 500, che esordisce completamente rinnovata negli allestimenti, nei colori e negli interni, oltre a essere caratterizzata da una nuova strategia di gamma che rende ancora più immediata e facile la scelta della vettura e risponde alle esigenze di mobilità specifiche di ciascun cliente. 500, 500X e 500L compongono la Famiglia 500, prodotti molto diversi tra loro per vocazione, forma e carattere, che condividono la stessa matrice: l’iconica Fiat 500.

 

Con oltre 3 milioni di unità vendute dal 2007, la famiglia 500 ha riscosso grande successo nel corso degli anni grazie al continuo rinnovamento e, anche, grazie alle serie speciali, come ad esempio la Mirror del 2018 e la 120° nel 2019. Proprio queste ultime sono state la fonte di ispirazione per il rinnovamento della gamma 2021. La famiglia 500 Mirror era stata sviluppata per i clienti più attenti alla connettività e alla ricerca dei trend più attuali nel campo dell'infotainment, mentre la serie speciale 120° era la più elegante e connessa di sempre, nata per celebrare il centoventesimo compleanno di Fiat e al contempo per scrivere un nuovo capitolo in tema di connettività.

 

Cinque nuovi allestimenti dalla spiccata personalità

La nuova famiglia 500 nasce oggi con cinque allestimenti, trasversali sui tre modelli, ciascuno con peculiarità estetiche specifiche e un equipaggiamento ricco di contenuti che ulteriormente arricchiscono le caratteristiche vincenti di ciascun modello. Si parte dalla versione “Cult”, un tributo al mondo pop tipico di 500, per chi cerca stile e iconicità senza compromessi sul prezzo. Si prosegue con l’allestimento “Connect”, per chi è alla ricerca di una connettività democratica e facile, il modo migliore per restare sempre connessi al proprio mondo con stile. L’allestimento “Dolcevita” è esclusivo di 500 e dedicato agli amanti di uno stile di vita glamour e ispirato agli Anni Cinquanta: l’habitat perfetto dell’icona di casa Fiat dal 1957.
Completano l’offerta le versioni “Cross”, per chi vuole evadere dalla giungla urbana e dalla routine e vuole godersi avventure fuori città con la propria famiglia, attento al lifestyle e alla ricerca di contenuti dalla forte personalità. L’allestimento “Sport” è ideale per un target giovane e dinamico, oltre che indipendente.

 

Cult: la declinazione pop e cool della nuova famiglia 500

La nuova famiglia 500 porta dunque all’esordio nuovi allestimenti, che conferiscono a ogni modello una personalità specifica e immediatamente riconoscibile. L’allestimento Cult è quello che più enfatizza l’anima pop e cool tipica di 500, porta d’accesso al mondo 500, al suo stile e alla sua iconicità. La palette colori, da sempre contraddistinta da un forte carattere e vivacità, si arricchisce della nuova ed esclusiva livrea “Arancio Sicilia”, abbinata internamente ai nuovi tessuti dei sedili blu, impreziositi con monogramma FIAT stampato sulla seduta centrale, oltre a una plancia dedicata nel nuovo colore “Techno” blu. Le scelte estetiche sono coerenti tra 500 e 500X.

 

Connect: le versioni dedicate agli amanti della tecnologia

L’allestimento Connect si rivolge a un cliente che vuole rimanere sempre connesso. Di serie il sistema infotainment Uconnect da 7” con radio DAB e Apple CarPlayTM e Android AutoTM, il modo più semplice ed efficiente per sfruttare in auto i servizi del proprio device. Su tutti e tre i modelli, nuovi sedili “Flashy” abbinati alla nuova inedita finitura della plancia color Argento Opaco. Su 500, inoltre, alla dotazione di serie, si aggiunge anche il Cruise Control, il volante sportivo con comandi integrati, i cerchi in lega da 15” e i fendinebbia. Ed è disponibile la nuova livrea dedicata bicolore Grigio Pompei/Nero Vesuvio. Su 500X i sedili sono neri, il volante è in techno pelle, e i cerchi in lega sono da 17”. Fanno parte della dotazione, inoltre, i vetri oscurati, fendinebbia e LED DRL, i sensori di parcheggio e i sensori crepuscolari e di pioggia. La 500L Connect, infine, offre coppe ruota nere da 16” e specchi laterali in tinta con la carrozzeria.

 

Dolcevita: status symbol urbano inconfondibilmente 500

La 500 Dolcevita richiama l’Italia del boom economico, tra la fine degli anni Cinquanta e i primi anni Sessanta, proprio quando nacque la storica 500 del 1957. Ha uno stile glamour, dettagli estetici pregiati ed è pensata per agli amanti del design che ricercano una vettura iconica e ricca di tecnologia. Internamente la nuova fascia plancia bodycolor e, ai contenuti della Connect, aggiunge esternamente dettagli cromati, il tetto in vetro, i sensori di parcheggio e i cerchi in lega da 15” mentre la livrea è bicolore (su richiesta), Bianco Gelato/Grigio Lunare, impreziosita dal badge Dolcevita.

 

Cross: evasioni quotidiane con stile

La 500X, nell’allestimento Cross, ha da sempre coniugato dinamismo e personalità da crossover italiano, pensato per evadere dal traffico e affrontare emozionanti avventure fuori città.
Su 500X esordiscono nuovi sedili con fascia centrale con trama Camouflage, e inserti in vinile e, di serie, i cerchi in lega da 18”, le barre sul tetto e l’aria condizionata automatica.
E da oggi anche la nuova gamma della 500L è disponibile nell’accattivante look crossover. Caratterizzata dalla enorme capacità di carico, dagli spazi sfruttabili in maniera intelligente e, allo stesso tempo, dalla grande maneggevolezza anche in ambito urbano: la 500L soddisfa la necessità di mobilità quotidiana, senza rinunciare a uno stile inconfondibile. La 500L in versione Cross offre di serie i cerchi in lega da 16’’, i fari fendinebbia, i sensori di parcheggio posteriori, sensori crepuscolari e pioggia e climatizzatore automatico, il massimo in termini di stile e comfort. Gli interni con motivo Camouflage o, a richiesta, i sedili in pelle nera sono disponibili anche su 500L.

 

Sport: un look che non passa inosservato

Il top di gamma è rappresentato dall’allestimento Sport, che si contraddistingue per un look esclusivo, unico e inconfondibile, capace di uscire dal coro. Non passano inosservati i dettagli sportivi della 500 Sport, stile e personalità al top, esaltati dalla nuova livrea Grigio Matt, disponibile su richiesta, e dal badge Sport dedicato.
Di serie cerchi in lega da 16”, nuovi sedili elettrosaldati, climatizzatore automatico, nuova plancia Titanio, TFT da 7” e fendinebbia. Arricchita nello stile anche la 500L Sport che è equipaggiata con cerchi in lega da 17”, Autonomous City Brake, specchietto elettrocromico, interni specifici in Black Technoprene, vetri oscurati e ambient light. La 500X invece adotta cerchi in lega da 18” in nero brunito lavorato, o cerchi da 19” a richiesta, e livrea specifica Grigio Moda opaca.

 

Pacchetti di accessori dedicati per tecnologia, sicurezza, comfort e stile

La forte caratterizzazione degli allestimenti può essere ulteriormente arricchita per rendere ancora più personale la propria vettura attraverso specifici pacchetti di accessori che garantiscono anche un significativo vantaggio economico. Tra questi spiccano:
- il Pack Magic Eye, disponibile sui trim Connect e Cross, che prevede sensori di parcheggio e camera posteriore, pack NAVI e pack ADAS con Blind Spot Detection e Adaptive Cruise Control per chi desidera avere sulla propria auto tutte le ultime dotazioni in termini di tecnologia e di sicurezza;
- il Pack Comfort, disponibile su Cult, Cross e Sport, che prevede clima automatico e sedili regolabili, Pack Visibility con fari allo Xenon, specchietti elettrocromici, sensori pioggia e crepuscolari per chi cerca il più alto livello di confort durante la guida;
- il Pack Style disponibile sul trim Connect che prevede dettagli cromati e privacy glass con pack full LED per chi è alla ricerca di uno stile unico.

 

Motori Euro 6D-Final

La nuova gamma 500 è equipaggiata con i motori Hybrid da 70 CV e 1.2 69 CV LPG, ordinabile da metà gennaio 2021, entrambi Euro 6D-Final. La gamma motori della 500X si compone di due propulsori a benzina – i Firefly da un litro e 120 CV e 1,3 litri da 150 CV – e due diesel Multijet da 1,3 litri e 95 CV e 1,6 da 130 CV, che beneficiano dei nuovi incentivi statali con 1.500 Euro in caso di rottamazione. La 500L è disponibile con i propulsori Euro6D-Final a benzina da 1,4 litri e 95 CV oppure turbodiesel 1,3 Multijet da 95 CV, che rientra nei nuovi incentivi statali.

 

Una storia di successo

Simbolo del “Made in Italy” che si afferma nel mondo grazie al suo stile tutto italiano, innovazione continua e qualità premium, la Fiat 500 è la capostipite di questa nuova famiglia. L’icona italiana è venduta per l’80% fuori dall’Italia, e, insieme alla sorella Panda, è da sempre leader del segmento delle city car in Europa.
L’introduzione della versione Hybrid – su 500 e anche su Panda – ha dato ulteriore impulso alle vendite di entrambi i modelli, portandoli a registrare le migliori performance di sempre: infatti nel 2020, dati aggiornati a fine novembre 2020, la quota di mercato in Europa sia di 500 che di Panda è stata la più alta mai registrata, attestandosi rispettivamente al 17,5% e al 18%.
Al suo fianco la nuova 500X, che si è rinnovata per continuare a giocare un ruolo da protagonista, infatti fin dal lancio nel 2014 è sempre stata leader nel segmento in Italia e stabilmente nella top 10 in Europa.
Infine, spazio alla confortevole 500L che, dal 2012, continua ad essere l’auto cool per le famiglie moderne, che unisce l'iconicità dello stile 500 alla versatilità e al design Made in Fiat. 500L è leader in Italia nel suo segmento per l’ottavo anno consecutivo e sul podio in altri nove Paesi.

 

 

Torino, 7 gennaio 2021

https://www.media.fcaemea.com/it-it/fiat/press/la-famiglia-500-si-rinnova-per-essere-pi-moderna-e-tecnologica

 

 

 

Edited by Cole_90
Thread ricalibrato su 500L
  • Thanks! 2
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, NikoBellic scrive:

Certo che la 500L lì in mezzo ci sta come i cavoli a merenda eh..


“La Borraccia con muso da Rana Scema” 🤣

 

500 hatch più passano gli anni più mi piace 😍! La Connect è proprio carina

  • I Like! 1

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link to comment
Share on other sites

59 minuti fa, Cole_90 scrive:


“La Borraccia con muso da Rana Scema” 🤣

 

:no:

 

Googola "Brucomela Autopareri" ....

(L'autore del post declina ogni responsabilità per danni a persone o cose causate dalla ricerca)

:mrgreen:

:saggio

  • I Like! 3
  • Haha! 1
Link to comment
Share on other sites

Aggiungo qualche altra foto ufficiale legata a questo cominicato stampa.

 

Fiat 500 Cult

 

82f0e8e50b01e7af0f6a73b3667e5b67ffdc2bd4.jpg.4f43e1610c31f41288de7c8b8377c324.jpg2af646094c142afd8dee171fc7a5a8a31a1a3a7a.jpg.ba22e31ea6dbe8bda946ade0eceaaf6a.jpg843864a7b74bb639db18d2d93ea4c6cb660938d9.jpg.4b3a4ff14fe8e480f4fcf687c19be352.jpg0ab2dbfffcf2b9b7422d80fc81fd94d360570788.jpg.26715274b2be8e0edbf9d91cce1841fc.jpgde4fcae63867d8c1d6ca8bc69437316af3dc6de0.jpg.c2395a1c726eb750582463a51ca3f999.jpg156906a9ff03840b4b3466db8b2aed6e5fe0be04.jpg.25bd9c5566dfedecff0ad913930ab2b7.jpg

 

Fiat 500 Connect

 

70f0f7978cada2c655223ce8a42e56ff76c93b3f.jpg.2479f1789ffd396c69b2abb59fbb6659.jpg868608409421df3487b3ac61952a859a33bc4000.jpg.c6117395dc44044fb900d66b4ae4f3ad.jpg2f5f971ee22e829012202f540fa923486692bd26.jpg.cf640d9fe665a4d6dc0eb31da319a445.jpgafdbef02f53bb0857d9d62e95efab05e52f13320.jpg.115d06e37897302ccc5ca51ea92d9c7d.jpga4058328e57b6c3c1d919665fff611c7f1a2d068.jpg.da66b08497656724cee977430e6d1fcd.jpg

 

Fiat 500 Cross

 

d52463b35b42ba95e2b434cd5f29e8b52778cdd4.jpg.02d38c3129ff17f6e25b2e0afced6bc6.jpg05639004b437087ac5e9a2472aa5215a89264a23.jpg.325ab3985ec25fdb3a1037dfc6c32084.jpg

cd763d7b6229779f5b0758036bebd20d749571a5.jpg.0b7d6de2a18f67a400dab5357d018fab.jpg

 

Fiat 500 Sport

 

482d1fe46a23a28755371806fc28035e151bceab.jpg.f1d4ab2204a005315a44e4f1fe619002.jpg085ad023766ecbcee91e6ae77b1d712827070e07.jpg.100f2e673e12f159266b1a476e684f52.jpg72bbaf511f78034b8ffa8f633183fa0c82675965.jpg.807d51befa5d902cf25512ea237bd163.jpgda538592fb2ba42a61296bc78b8bd709ea63cd5f.jpg.1335ec693f1dfdb4748743e6de0568e1.jpg

 

 

Personalmente l'arancione su 500X è un NO, su 500 berlina ed L per ora lo salvo (anche perchè vi era già stato per loro)

Comunque che pa**e adesso tocca registrarsi per scaricare le foto HD sul sito FCA Press, va bene registramoci pure li. 😅

 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link to comment
Share on other sites

 

Curioso che per avere gli ADAS si possono avere solo con il pacchetto FULL ADAS il che prevede di rinunciare ai fari FULL LED ed avere i BI-XENO.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, nucarote scrive:

Ma siamo sicuri che la produzione del 1.2 Fire sia terminata?

 

Il dubbio è venuto pure a me, però può darsi che ne abbiano fatto uno stock bello importante per la GPL, ma non so quanto sarebbe sensata una scelta del genere.

 

1 ora fa, MotorPassion scrive:

Curioso che per avere gli ADAS si possono avere solo con il pacchetto FULL ADAS il che prevede di rinunciare ai fari FULL LED ed avere i BI-XENO.

 

Ho controllato il configuratore del MY20, in effetti è così, assurdo. Scelta totalmente priva di senso, l'hanno mantenuta pure sul MY21?

  • Thanks! 1
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, GL91 scrive:

 

Ho controllato il configuratore del MY20, in effetti è così, assurdo. Scelta totalmente priva di senso, l'hanno mantenuta pure sul MY21?

 

Io ho guardato il configuratore attualmemte online. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link to comment
Share on other sites

  • Cole_90 changed the title to Fiat 500L M.Y. 2021
  • Cole_90 pinned and featured this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By AngeloUPugliis
      Buongiorno, ho avuto modo di testare la Tipo 1.3 da 95cv e 5 marce in versione 3 volumi. 
      Il posto guida è comodo per me che sono circa 1.70 e così lo spazio per i posti posteriori per chi sedeva alle mie spalle. Sedile imbottito il giusto e che ho solo trovato poco contenitivo nelle curve più disinvolte ( la tipo ha un bel comportamento su strada e ne parlerò tra poco ). Nessun problema durante i trasferimenti più lunghi. Volante comodo, forse un po’ troppo grande con comandi per la regolazione del cdb a mio avviso un po’ confusionari; ci si abitua con l’utilizzo ma possono distrarre. Tra le informazioni del cdb lodevole il Voltmetro e la temperatura olio motore, seppur non espressa in gradi, un po’ in stile Giulia. Radio u connect dab con sistema Bluetooth con una buona potenza sonora al pari di tante auto più blasonate, mi è piaciuta la resa acustica per essere un sistema non Premium. Sedile con regolazione in altezza manuale. Trovare la posizione di guida non è stato semplicissimo perché in alcune configurazioni ero troppo vicino al volante ( regolabile in altezza e profondità ) mentre in altre troppo lontano per premere la frizione. Ho trovato un compromesso accettabile a cui mi sono poi adattato. La leva del cambio ed i relativi innesti sono promossi entrambi. In ambito Fiat ho trovato il 6 marce della 500x 1.0t 120cv tra i migliori manuali mai provati ( secondo credo solo a quelli Honda ), ma questo 5 marce gli e’ abbastanza vicino, se non fosse per quel senso di “ vuoto “ che ho avvertito nel passaggio seconda/terza e nel mettere la retro. La visibilità esterna è molto buona, nonostante la mancanza dei sensori posteriori si percepisce facilmente la fine del posteriore ed i montanti non creano problemi neanche nelle svolte più strette. Le finiture degli interni sono votate al risparmio e ci sta tutto: è la classica auto razionale e per me va pure troppo bene per il suo ruolo di auto essenziale, perché ho visto e provato auto molto più costose che alla guida sono risultate più noiose ed assetate. Vani portaoggetti nelle portiere anteriori, uno davanti al cambio profondo per uno smartphone ed un portafogli, ed uno dietro il freno a mano profondo circa 30 cm e largo abbastanza da farci entrare 4 bottigliette d’acqua, che possono trovare spazio anche nel portabicchieri, posto tra il treno a mano ed il sedile passeggero. I cani sono in plastica rigida quindi è consigliato applicare un rivestimento in velcro per poggiare spiccioli o chiavi, altrimenti è un continuo ticchettio. Climatizzazione efficace che pecca solo in rumorosità già dalla 2 velocità della ventola. Distribuzione dell’aria mediante le bocchette anteriori che sono spartane ma ben solide. Alla guida sorprende per il rapporto tra spazio e prestazioni. L’auto e’ spaziosa per 4, con un bagagliaio grande e ben sfruttabile, ed il 1.3 mjet da 95cv va in crisi solo in 4 con bagagli, clima acceso e strade in forte salita, più che altro per la mancanza di coppia sotto i 2000 giri, poco avvertibile nell’uso tranquillo ma che si avverte nelle altre circostanze. Rimprovero a Fiat di non aver introdotto un 1.6 depotenziato a 110cv come via di mezzo tra i diesel da 95 e da 130cv. Il rumore del motore è poco avvertibile, segno che si sia lavorato veramente bene a livello di insonorizzazione, ed anche ad andature autostradali, 140 km/h di tachimetro ed oltre 3000 giri, non posso non evidenziare la mancanza di fruscii. I lamierati esterni della vettura in prova sono esenti da disaccoppiamenti, e le maniglie porta non in tinta, con questo colore della carrozzeria, le preferisco a quelle in tinta. Dispiace la mancanza del bracciolo posteriore e, non tanto la mancanza dei finestrini posteriori elettrici, optional, quanto delle tasche portaoggetti dietro i sedili anteriori. 
      In città si muove bene, frizione leggera, sterzo che con il tasto city diventa fin troppo piuma, e consumi mai sotto i 15 km/L. Difetta solo un po’ l’erogazione a cui ci si abitua ma che trovo in alcuni frangenti seghettata, cioè mentre parzializzo il gas avverto quasi un piccolo assestamento dell’ acceleratore. Assorbimento delle buche buono in rapporto al segmento, i dissuasori di velocità vengono filtrati egregiamente .Fuori città l’auto si guida benissimo. Cerchi da 16 con Continental EcoContact6 misura 205/55 r16 significa avere una gomma molto turistica con poco grip. L’auto, ciononostante, ha mostrato un comportamento dinamico a mio avviso superbo, con un avantreno molto reattivo ed un posteriore sovrasterzante già in rilascio, facilmente controllabile e con un esp neanche troppo invasivo. Lo sterzo è molto comunicativo e non da nessuna sensazione di galleggiamento. A mio avviso è un auto che con 4 gomme giuste ( Michelin pilot sport 4, Continental premiumContact6, Toyo Tr1 ) può giocarsela benissimo con auto dall’appeal più sportivo. Il cambio è ben rapportato e la marcia successiva “ cade “ sempre nel range giusto per non finire sotto coppia, purché si cambi ad almeno 2500 giri, questo se si viaggia in due con pochi bagagli, altrimenti leggere problema erogazione citato ad inizio post. In autostrada avrei giradito una sesta marcia perché l’auto inizia a mostrare un po’ di fiato corto dopo i 140 come è giusto che sia; credo che il 1.6 130cv a 130 consumi un pelino meno. 
      Visibilità notturna ok, con le lampade alogene il fascio di luce è sufficientemente valido per illuminare il manto stradale. Frenata ok con un feeling forse un po’ approssimativo, si passa da frenare poco a frenare con più decisione ma ci si abitua. 
      Conclusione: per meno di 20.000 euro di listino la Tipo 3 volumi è un ottima alternativa ad octavia che parte da listìni decisamente più alti. Si guida bene, è poliedrica. 




    • By Cole_90
      Ho letto su Worldscoop che la terza generazione di Doblò sarebbe prevista per inizi 2022 con produzione a Vigo.
       
      Confermate? 👀
       
       
    • By j
      Ecco la versione del Fiat Toro per i mercati del Centro e Sud America dove il marchio RAM è più forte a livello di mercato
       
       








×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.