Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Delta 1.6 2014 - Spia accesa triangolo giallo - spia rossa correttore di sterzata non disponibile

Featured Replies

Inviato
Ieri mentre mi accingevo a partire, inserivo la chiave e il quadro restava spento, al terzo tentativo si accendeva e contemporaneamente anche la spia del triangolo giallo, con dentro il punto esclamativo! Ma anche, alternandosi, quello rosso che segnalava "correttore di sterzata non disponibile" ho viaggiato per 140 Km, fino al rientro a casa  confesso con una certa apprensione.
Stamane la macchina è ripartita senza problemi, ma mentre parcheggiavo al rientro dal lavoro, si è riaccesa la spia dello sterzo, lo stesso si è indurito, fino quasi a bloccarsi. 
Ho spento e riacceso e ho terminato la manovra. 
Ovviamente c'è qualcosa che non va, vorrei sapere innanzitutto se lo sterzo può bloccarsi mentre il veicolo è in marcia. Mentre attendo che l'officina Fiat Lancia mi convochi per una diagnosi
Grazie attendo risposta.
Lino 
  • J-Gian ha modificato il titolo in Lancia Delta 1.6 2014 - Spia accesa triangolo giallo - spia rossa correttore di sterzata non disponibile
Inviato
22 ore fa, linonline scrive:

Ovviamente c'è qualcosa che non va, vorrei sapere innanzitutto se lo sterzo può bloccarsi mentre il veicolo è in marcia.

 

Bloccarsi non si blocca, ma preparati che se perdi la servoassistenza può diventare molto duro da girare, specie se stai andando piano o in manovra. Talvolta, al contrario, trasmette molto di più le asperità della strada.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.