Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 13/11/2021 at 11:58, nucarote scrive:

Era pure ora che sparisse il vetusto 2.4 di remota origine Mitsubishi. 

Da capire se gli Yankee accettino un 1.3 turbo a batteria.

si son puppati le elettriche....(sono "nate" li eh)....gli andranno bene anche i frullini

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 102
  • Visite 41.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Che vada meglio dubito fortemente, serve solo per abbassare la CO2. Almeno una diesel 4x4 “modello forestale” avrebbe avuto senso in gamma, dopotutto la Renegade è (era) l’unica BSuv con buone capaci

• superkappa125
    superkappa125

Comunque con questo hanno risposto a tutte le pippe sulla baby Jeep che non si potrebbe fare su piattaforma PSA perché non supporta la TI.

• Allora può essere comprata serenamente e con soddisfazione.

Immagini Pubblicate

Inviato
On 22/12/2021 at 14:39, Marco1975 scrive:

Per la renegade 22 in Europa aspettiamo di sapere se rinnovano Uconnect , plancia e se mettono il traction control sulle 2 ruote motrici come in Brasile … 

Con la crisi dei chip dubito che arricchiranno gli allestimenti di diavolerie elettroniche 

• 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
Inviato

non ho capito se uscirà una mild hybrid anche con cambio manuale (nelle descrizioni lette in questi giorni si parla di cambio automatico e prezzi importanti..)

Inviato
19 ore fa, massi83 scrive:

non ho capito se uscirà una mild hybrid anche con cambio manuale (nelle descrizioni lette in questi giorni si parla di cambio automatico e prezzi importanti..)

Il manuale e l’ibrido non è accoppiata vincente, la logica del sistema ibrido 48V è garantire minori consumo ed emissioni e l’accoppiata deve essere con un automatizzato. Con un manuale non si ha quasi nessun risparmio e quindi è inutile. 
Le uniche case che hanno offerto ibrido e manuale sono state Honda e Renault e oltre a problemi di affidabilità nel caso della Renault non si sono riscontrati grossi risparmii e infatti l’hanno tolto dal listino dopo forse 1/2 anni. 
Hyundai ad esempio ha un automatizzato IMT oltre al DCT.
Panda e 500 hanno un misero P0 ma una trasmissione ad hoc ma il sistema P0 è differente dal P2.5 di Renegade. 
Inoltre a listino vi è la 1.3 130 CV quindi è inutile un doppione

https://www.sicurauto.it/news/auto-elettriche-ibride/auto-ibride-cosa-indicano-le-sigle-p0-p1-p2-p3-e-p4/

Inviato
8 minuti fa, KimKardashian scrive:

Il manuale e l’ibrido non è accoppiata vincente, la logica del sistema ibrido 48V è garantire minori consumo ed emissioni e l’accoppiata deve essere con un automatizzato. Con un manuale non si ha quasi nessun risparmio e quindi è inutile. 
Le uniche case che hanno offerto ibrido e manuale sono state Honda e Renault e oltre a problemi di affidabilità nel caso della Renault non si sono riscontrati grossi risparmii e infatti l’hanno tolto dal listino dopo forse 1/2 anni. 
Hyundai ad esempio ha un automatizzato IMT oltre al DCT.
Panda e 500 hanno un misero P0 ma una trasmissione ad hoc ma il sistema P0 è differente dal P2.5 di Renegade. 
Inoltre a listino vi è la 1.3 130 CV quindi è inutile un doppione

Capisco il tuo ragionamento tuttavia mi interessava appunto il mild hybrid + cambio manuale soprattutto per scongiurare blocchi del traffico. Manuale perché non ho mai guidato automatico e tenderei a preferire la prima soluzione (poi in futuro so che saremmo obbligati al passaggio). C'è anche la Ford Focus che ha questa soluzione e i proprietari mi sembrano abbastanza soddisfatti (invece non ho letto buone opinioni dell'accoppiata benzina+automatico su Focus)

Detto questo, se vogliono vendere la Renegade ibrida a 30K per me è davvero troppo.. (anche considerando il segmento)

Modificato da massi83

Inviato
2 ore fa, massi83 scrive:

Capisco il tuo ragionamento tuttavia mi interessava appunto il mild hybrid + cambio manuale soprattutto per scongiurare blocchi del traffico. Manuale perché non ho mai guidato automatico e tenderei a preferire la prima soluzione (poi in futuro so che saremmo obbligati al passaggio). C'è anche la Ford Focus che ha questa soluzione e i proprietari mi sembrano abbastanza soddisfatti (invece non ho letto buone opinioni dell'accoppiata benzina+automatico su Focus)

Detto questo, se vogliono vendere la Renegade ibrida a 30K per me è davvero troppo.. (anche considerando il segmento)

Non riesco a trovare una scheda della Focus ma dal poco che leggo la soluzione di Renegade è differente  e non può esser accoppiata ad un manuale