Jump to content

Recommended Posts

photo_2021-01-27_13-23-58.jpg.01f958198dc81cdc4503e9aa0997a806.jpgphoto_2021-01-27_13-24-00.jpg.b5741e3c980ac3ec5d471085676dfe7a.jpgphoto_2021-01-27_13-24-02.jpg.da326ec3da1a118176f589d20b6321ab.jpgphoto_2021-01-27_13-24-04.jpg.2ccd7d1ef5548daee913afa57dd9f6ac.jpgphoto_2021-01-27_13-24-07.jpg.d178ed424b05aecaf3d0dc92de82018c.jpgphoto_2021-01-27_13-24-09.jpg.4f6c6732a909104e781e4d21b4490ae1.jpgphoto_2021-01-27_13-24-13.jpg.7155bde5f1bec0400d9aa692fc11e58f.jpgphoto_2021-01-27_13-24-18.jpg.6e13589c3be100387d29b3b8cb3af278.jpgphoto_2021-01-27_13-24-20.jpg.932352b05a5be1fdac3f2ee6cdcb1009.jpgphoto_2021-01-27_13-24-22.jpg.64e195dcb7fdb9a2409c471e7fe58619.jpgphoto_2021-01-27_13-24-27.jpg.eeb176fee771e278a8c1f48f58bb7643.jpgphoto_2021-01-27_13-24-29.jpg.00e80bf4e1947c83669372feeed75d6f.jpg

small.jpg.56d2b6c21faf4caa6002b56481e1b6b0.jpg1498287689_small(2).jpg.65b9b558ddef3fe36347603488f2c3ea.jpg1535872095_small(1).jpg.8fbdc3d3e63fd833a606ae404d040820.jpg717334226_small(4).jpg.e24ef29157ef8c3b237c2cc607744a4a.jpg983382466_small(3).jpg.d63a2eef4920d99f4d6b1260f6113ff6.jpg859393170_small(5).jpg.05236f7402eab0347f4467a55be6d23d.jpg

 

 

 

 

Cita

GRUPPO PIAGGIO: NUOVO PORTER NP6, IL PRIMO CITY TRUCK

Roberto Colaninno, Presidente e AD del Gruppo Piaggio: “il Porter NP6 è l’esempio di come il Gruppo Piaggio sia in grado di adeguare il proprio DNA all’evolversi della mobilità nel tempo”

Realizzato in Italia nello stabilimento di Pontedera, avrà nuove motorizzazioni Euro 6D Final  benzina/GPL e benzina/metano, dimensioni ridotte e una capacità di carico oltre i 1.600 kg

Milano, 26 gennaio 2021 – Il Gruppo Piaggio (PIA.MI) ha presentato oggi nel corso di una première internazionale online, la nuova gamma di veicoli commerciali leggeri a quattro ruote: il nuovo Porter NP6, primo city truck, in grado di unire dimensioni compatte a una portata straordinaria, con motorizzazioni esclusivamente eco-friendly.

“La mobilità e le abitudini di acquisto e trasporto sono in rapida mutazione, e di pari passo il Gruppo Piaggio evolve la propria gamma prodotti anticipando nuovi trend”, ha commentato Roberto Colaninno, Presidente e AD del Gruppo Piaggio. “Oggi il DNA del Gruppo Piaggio si evolve ulteriormente, rinnovando il Porter, storico nostro veicolo ad uso commerciale, adeguandolo alle nuove esigenze di mobilità urbana. Porter NP6 è l’apice dello sviluppo strategico di Piaggio Commercial, nostra fondamentale linea di business che si affianca a quella delle due ruote e a quella della robotica, e ci permetterà di rafforzare la nostra posizione nel mercato dei veicoli commerciali leggeri e di crescere a livello internazionale”, ha concluso il Presidente e AD Colaninno.

Le dimensioni compatte (la cabina è larga solamente 1,64 metri) e le nuove motorizzazioni da 1.498 cc Euro 6D Final CombiFuel benzina\GPL e benzina\metano, fanno del Piaggio Porter NP6 il veicolo ideale per il lavoro in città, per la consegna dell’ultimo miglio e per il trasporto di merci a corto e medio raggio. Inoltre, le motorizzazioni CombiFuel sono disponibili in due differenti versioni, a seconda dell’autonomia GPL o metano di cui si necessita: Short Range, dedicata a un uso prevalentemente urbano, e Long Range, sviluppato per svolgere attività più impegnative grazie ad una maggiore autonomia e ad una portata superiore.

Rispetto al precedente veicolo il Piaggio Porter NP6 è dedicato a un target più ampio, grazie all’incremento della portata utile, che cresce fino a circa il 30%, e all’elevata allestibilità.

La gamma Porter NP6 infatti è estremamente completa, versatile e personalizzabile in centinaia di varianti. I modelli sono tre, due con pianale (fisso o ribaltabile), e uno chassis per supportare i più variati allestimenti.

È un veicolo commerciale progettato per massimizzare la capacità di carico senza rinunciare alla compattezza e all’agilità, aumentando al contempo la sicurezza e il comfort a bordo.

A livello di portata a telaio le versioni con ponte posteriore a ruote singole possono supportare fino a 1.275 kg, mentre quelle con ruote gemellate superano i 1.600 kg, riuscendo a trasportare carichi ben superiori al proprio peso e mantenendo una massa a terra non superiore ai 2.800 kg.

La nuova gamma di Porter NP6 è prodotta negli stabilimenti Italiani di Pontedera del Gruppo Piaggio ed è distribuita nei principali Paesi europei attraverso una rete dedicata, ad elevata specializzazione nella vendita e nell’assistenza di veicoli commerciali, orientata alla massima soddisfazione del cliente.

A seconda delle configurazioni, il Piaggio Porter NP6 sarà venduto con un posizionamento competitivo e prezzi, franco concessionario e de-tax, a partire da poco più di 15.000 € nella versione benzina\GPL.

 

Edited by j
  • I Like! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia si sono sprecati

F4A0FFED-FBF2-4FB0-8190-B73215F6E66F.jpeg

334B5E67-D8E2-440C-83FC-74D539297AEF.jpeg

47 minuti fa, nucarote scrive:

Niente furgonato e niente versione passeggeri?

Per il resto parrebbe avere tutte le carte in regola per rimpiazzare il glorioso vecchio modello.

 

Troppo largo, 1,65-1,68 metri.

 

Ma sicuramente le faranno, il Gratour lo fanno anche doppia cabina e chiuso, dopotutto viene prodotto in Cina, da noi montano solo ruote, paraurti e cassone

Edited by KimKardashian
  • I Like! 1
  • Haha! 1
Link to comment
Share on other sites

Meh...

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link to comment
Share on other sites

31 minuti fa, KimKardashian scrive:

Mamma mia si sono sprecati

 

...

Troppo largo, 1,65-1,68 metri.

 

 

Si, purtroppo mi sa che non si può fare di meglio, e questo è pure un mezzo piuttosto vetusto dal punto di vista della sicurezza attiva e passiva.

 

Per sostituire il vecchio Porter con questo rebadge, si vede che Piaggio non ha potuto più omologare il vecchio progetto Daitsun. 

Edited by nucarote
Link to comment
Share on other sites

31 minuti fa, Tony ramirez scrive:

chi lo fa il photoshop col marchio Alfa?

 

 

9 minuti fa, v13 scrive:

 

certe cose si pensano ma non si dicono!

 

:mrgreen:

 

Sono caduto in tentazione... 

OT versione Alfa Romeo (perché se non citiamo Alfa Romeo non siamo felici) 😁

 

small.jpg.56d2b6c21faf4caa6002b56481e1b6b0.jpg.f2bd5c8a63fd4542a9e814206f61aa23.jpg

Anche con scudetto più piccolo e fari "bruniti". 

Fine OT

 

small.jpg.56d2b6c21faf4caa6002b56481e1b6b0_20210127152121801.jpg.cea83c595f99e2450087482a8ce29bfa.jpg

  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Wow! 1
  • Haha! 6

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link to comment
Share on other sites

13 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

 

Sono caduto in tentazione... 

OT versione Alfa Romeo (perché se non citiamo Alfa Romeo non siamo felici) 😁

 

small.jpg.56d2b6c21faf4caa6002b56481e1b6b0.jpg.f2bd5c8a63fd4542a9e814206f61aa23.jpg

Anche con scudetto più piccolo e fari "bruniti". 

Fine OT

 

small.jpg.56d2b6c21faf4caa6002b56481e1b6b0_20210127152121801.jpg.cea83c595f99e2450087482a8ce29bfa.jpg

Ecco il nuovo Bsuv erede della tapirona MiTo!!

  • Haha! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.