Inviato 6 Marzo 20215 anni fa Ciao a tutti, volevo chiedere i vostri pareri sull acquisto di jeep trailhawk 2016 oppure range rover sport 2016..
Inviato 7 Marzo 20215 anni fa ... per me... qualsiasi paragone Land tutta la vita. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.
Inviato 7 Marzo 20215 anni fa Anch’io a volte mi chiedo se sia meglio una VW Highline o una Skoda SW 😅
Inviato 7 Marzo 20215 anni fa Mi raccomando alla garanzia estesa sulla RR In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv
Inviato 7 Marzo 20215 anni fa Autore Scusate.. esatto jeep grand cherokee Scusate, esatto grand cherokee summit oppure Trailhawk 3 ore fa, flower scrive: ... per me... qualsiasi paragone Land tutta la vita. Riguardo i problemi tanto rinomati che diresti invece?
Inviato 8 Marzo 20215 anni fa Il Grand Cherokee è l'unico modello della gamma Jeep che forse preferirei rispetto a una Land Rover, anche se ha i suoi anni. Ma è solo per gusto personale, perché è un suv tradizionalista, tutto comfort e altezza da terra, e ha un fascino particolare. Per lo stesso motivo mi attira la Range Rover, ma non la sport, la capostipite. Solo che siamo su fasce di prezzo sensibilmente diverse.
Inviato 8 Marzo 20215 anni fa On 7/3/2021 at 14:18, MaRu92 scrive: Riguardo i problemi tanto rinomati che diresti invece? Con “rinomati” forse ti sei risposto da solo!
Inviato 8 Marzo 20215 anni fa ... bhe... se si compera una Land Rover la si compera in tutto e per tutto. Potrei capire se il paragone veniva fatto con una Giapponese, ma mi sa che i pro mei li trovi anche sulle Jeep. ...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.
Inviato 8 Marzo 20215 anni fa La RR Sport è superiore alla GC in tutto tranne che nel capitolo affidabilita’, causata sopratutto da problemi ad impianto elettrico, infotainment, sospensioni e drivetrain (motore e cambio). L’incidenza di alcuni problemi è alta. In generale non comprerei mai se non coperto da garanzia della casa e prolungherei la stessa fin quando è possibile. Auto fantastica da molti punti di vista ma affidabilità bassa e costi di gestione alti non sono particolari da tralasciare. Tra i SUV equivalenti mi orienterei piuttosto su X5 o XC90.