Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

4 minuti fa, parish scrive:

Bella è bella. Secondo me perde però un cicinin di personalità, di "paganesimo" se vogliamo metterla così. Soprattutto al posteriore

posteriore non convince anche me, ma (per gusto personale) il design pagani, soprattutto nella Huayra, lo trovo davvero troppo arzigogolato, ho voluto fare qualcosa di diverso, mantenendo i fanali divisi in tre elementi e riprendendo lo scarico della Zonda, che era un bel segno distintivo

• I Like! 4

che dire? splendida. 

Apprezzo l'idea di una pagani con un design pulito

• I Like! 1
  • Thanks! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Posted (edited)
1 ora fa, falconero79 scrive:

è molto bella, ma ha un design troppo pulito per una pagani😅

fino ad un certo punto.. la Zonda, soprattutto la prima era molto pulita come design

Zonda-koD--835x437@IlSole24Ore-Web.jpg

la cosa bella era che ricordava le gruppo C di una volta, poi (anche per aggiornarla) sono arrivate le varie ali, alette ecc..

poi va beh, la Huayra è un troiaio :mrgreen:, ma non mi è mai piaciuta, anzi

Edited by Aymaro
  • I Like! 5

Mi piace molto, ha un muso da Pininfarina comunque.

Dietro, personalmente, darei più "peso" al fatto che ci sia una motorone che ha bisogno di respirare. Cercherei di fare da contrasto tra l'enorme pulizia del muso ed un posteriore quasi scoperto che faccia intravedere la meccanica.

csm_08_rear_x_a229be46d6.jpg

Esempio.

• I Like! 2
2 minuti fa, Beckervdo scrive:

Mi piace molto, ha un muso da Pininfarina comunque.

Dietro, personalmente, darei più "peso" al fatto che ci sia una motorone che ha bisogno di respirare. Cercherei di fare da contrasto tra l'enorme pulizia del muso ed un posteriore quasi scoperto che faccia intravedere la meccanica.

csm_08_rear_x_a229be46d6.jpg

Esempio.

avevo pensato anche io ad un posteriore "bucato" ma non sono riuscito a sposarlo bene con l'ala al posteriore, che è il motivo di stile portante, e poi se fai il posteriore che si intravede la meccanica, poi ce la devi mettere la meccanica...😅

ecco la faccia del mio mac al solo nominare pezzi di motore e meccaniche varie

indian.jpg

• Haha! 5