Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non credo di aver mai desiderato tanto un van per passeggeri come in questo caso. 😍😍😍😍 è la Toyota Previa / Oldsmobile Silhouette del 2021 😍

Modificato da aboutdas

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

• Risposte 107
  • Visite 37.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• superkappa125
    superkappa125

Ma è fichissimo! 😍 Mi vien voglia di fare innumerevoli figli comprare tanti cani solo per poterne giustificare l'acquisto.

• superkappa125
    superkappa125

Ancora meglio, perfetta per fare i tondi nei piazzali con un branco di Bassett Hound a bordo!

• Io vorrei una versione super SWB, con i sedili reclinabili come la vecchia Twingo 

Immagini Pubblicate

Inviato

Non avevo mica capito che fosse enorme. Curioso che Renault molto probabilmente abbandonerà il segmento... 

Inviato
18 minuti fa, Melone scrive:

Non avevo mica capito che fosse enorme. Curioso che Renault molto probabilmente abbandonerà il segmento... 

Ma questo è un furgone allestito anche in versione passeggeri (che sarebbe questa) quindi questo è concorrente di Trafic. È l’erede dell’H1/Starex di cui ne eredita il telaio a longheroni (ruote 6 mozzi)

Modificato da KimKardashian

Inviato

Non ho parole! La Elantra, che è una berlinetta standard, mi toccherà andarla a prendere in Romania e spenderci 1000 euro di bisarca, mentre questa assurda mystery machine cyberpunk molto probabilmente la venderanno nella concessionaria a 3 km da casa mia! 😂

Inviato

Questo robo ha la capacità straordinaria di "sparire" nella prospettiva di 3/4. 

In alcune foto sembra quasi una citycar, poi lo vedi di profilo e scopri che è una petroliera!

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Inviato
37 minuti fa, -a-Michevole scrive:

Questo robo ha la capacità straordinaria di "sparire" nella prospettiva di 3/4. 

In alcune foto sembra quasi una citycar, poi lo vedi di profilo e scopri che è una petroliera!

Penso perché ha vetrature molto ampie a cui non siamo più abituati e un fiancata assolutamente piatta.