Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 97
  • Visite 28.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • KimKardashian
    KimKardashian

    Ma ha il nome di un vaccino? 

  • Toyoda non ha mai sputato sulle elettriche, ha semplicemente sottolineato le criticità di una transizione massiccia sull'elettrico e ha detto che Toyota produrrò auto di tutti i tipi, ice, ibride ed e

  • Sì, aveva tripla ridondanza di sistema, più un giunto che si chiudeva in caso di guasto, ricollegando il piantone

Immagini Pubblicate

Inviato
10 minuti fa, maxsona scrive:

Qual'è il problema di fondo? I dati? Cedimento del mozzo?


Stando al recall caricato dalla NHTSA i veicoli potenzialmente coinvolti sono 661, ma si vocifera di più. Il problema principale è che guidando su certi tipi di strada (e dicono loro " after low milage use") i bulloni del mozzo si allentano fino a far partire la ruota. 

Sul reddit del modello molti propendono per l'opzione del credito di 5k scontato dal prezzo del prestito. Al momento però ancora non hanno trovato la soluzione.
Il problema chiaramente coinvolge anche il Solterra quindi si trovano una bella gatta da pelare.

secondo me non è tanto il problema in sé per quanto grave poiché c'è chi è messo peggio (citofonare Tesla) e comunque vende ma il distruggere la reputazione di auto sicura ed affidabile che si è creata negli anni.

NHTSA_Safety_Issues.pdf

Inviato

Pazzesco come un colosso del genere possa mettere in commercio un prodotto con problemi così grossi.

Però va anche detto che non hanno lasciato il cerino al cliente, e che tra auto sostitutiva, rimborso carburante, stoccaggio del veicolo e credito di 5000 dollari, direi che hanno dimostrato una certa attenzione, non so quanti concorrenti si sarebbero comportati allo stesso modo.

 

29 minuti fa, Lightman scrive:

secondo me non è tanto il problema in sé per quanto grave poiché c'è chi è messo peggio (citofonare Tesla) e comunque vende ma il distruggere la reputazione di auto sicura ed affidabile che si è creata negli anni.

Non credo corrano rischi, hanno superato indenni i richiami per i problemi all'acceleratore, figuriamoci se non superano questo 

Inviato
11 minuti fa, J-Gian scrive:

 

O lo progetti male (strano), o il fornitore fa una cavolata (vi ricordate Takata con gli airbag?)

 

Nonostante Toyota qualche topica l'abbia presa, nel corso degli anni, io propenderei più per la seconda ipotesi. :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

  • 8 mesi fa...
Inviato

Si apre prebooking (senza prezzo dichiarato) su Toyota Italia per versione Limited Edition di lancio. 

 

Un'idea dei listini da qui, poi bisogna vedere le offerte Toyota, ultimamente buone:

 

https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/toyota-apre-le-prenotazioni-della-bz4x-per-l-europa-consegne-in-estate-ecco-i-possibili-prezzi_106076.html

 

Autonomie da chiarire meglio. La limited sarà la peggiore, 411 km affiora da qualche parte sul sito Toyota. 

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.