Vai al contenuto

F1 2021 - GP Monaco


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Primo podio stagionale (non so quanti altri ce ne saranno...) ma poteva essere un 1-3, l'amarezza resta..

Ottimo in chiave campionato Vestrappen davanti, (vedi tu se ci tocca tifare Max per avere un campionato più vivo....)

Ottimo Sainz ed altrettanto ottimo Norris, al secondo podio stagionale.

Perez, fa una gran bella gara e fa finalmente quello per cui è stato preso, stare davanti alle mercedes, bene anche RB sulla strategia.

Ottimo Vettel che dà una bella scossa alla stagione, speriamo sia l'inizio della ripresa, come un buon Gasly che porta punti in cascina.

Peccato per Giovinazzi bloccato dietro Ocon (che va di nuovo a punti), primo punto per lui e per l'alfa, ma potevano essere 4....

Male mercedes nella strategia (e finalmente un po' di sfiga anche a loro) e male Alonso, così come Ricciardo, il doppiaggio da parte di Norris immagino che anche per lui sia stato un colpo..

Nota di merito per Mazepin, non sbatte come tutti avevano previsto, non pasticcia ed arriva davanti al suo compagno di team.

 

Rimango dell'idea che Montecarlo non ha motivo di esistere come gara, facessero solo le qualifiche o una gara spettacolo, ma vedere solo trenini, dalla F.Regional alla F1 passando per la F2 è davvero triste

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Se esiste una giustizia in questo mondo schifoso, Verstappen non deve vedere il traguardo oggi.

Ma perché ?

finalmente a Stoccarda avranno un po’ fa rosicare e magari , essendo sotto pressione , potrebbero fare qualche sbaglio 

 

pd

dono stufo di vedere toto & Luigino fare i gradassi 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

aiutare il compagno in che modo? A Montecarlo? 
Credo che la decisione sia stata presa in accordo con Charles, figurati coesa gli importava di arrivare 5-6 con al possibilità di giocarsi la vittoria nella gara di casa.
 
Sono amareggiato anche io, ma un sesto posto non mi avrebbe migliorato la giornata, speriamo nel podio ora!
C'è un mondiale da giocarsi e un antagonista diretto (Mclaren). Oggi sarebbe stata la giornata giusta per il sorpasso. Capisco che alla fine a Ferrari i soldi arrivano comunque, ma un minimo di spirito agonistico, secondo me andava dimostrato. Ecco l'ho detta.

☏ Mi A2 Lite ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, giopisca scrive:

Ma perché ?

finalmente a Stoccarda avranno un po’ fa rosicare e magari , essendo sotto pressione , potrebbero fare qualche sbaglio 

 

pd

dono stufo di vedere toto & Luigino fare i gradassi 

 

Perché francamente non me ne frega niente di chi vince fra Verstappen e Hamilton, voglio veder vincere una Ferrari, e siccome abbiamo un credito con la fortuna a questo punto incalcolabile, mi sarebbe piaciuta una vittoria oggi con una botta di culo, e sarebbe stata anche giusta perché è stata la macchina migliore per tutto il weekend. Ma alla Ferrari non succede mai. Mai.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nubironaSW scrive:

C'è un mondiale da giocarsi e un antagonista diretto (Mclaren). Oggi sarebbe stata la giornata giusta per il sorpasso. Capisco che alla fine a Ferrari i soldi arrivano comunque, ma un minimo di spirito agonistico, secondo me andava dimostrato. Ecco l'ho detta. emoji41.pngemoji6.pngemoji634.pngemoji16.png

☏ Mi A2 Lite ☏
 

 io ci vedo più spirito agonistico nel cercare la vittoria che un 5-6 posto da ragionieri del campionato

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.