Inviato 8 Giugno 20214 anni fa Mi sento confuso 🥴 Modificato 8 Giugno 20214 anni fa da Cole_90 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈
Inviato 8 Giugno 20214 anni fa Boh, ma perchè? Io veramente non riesco a dire altro, mi mancano proprio le parole con gli ultimi modelli del gruppo Hyundai. Mi sento come Totò nel famoso sketch di Pasquale e gli schiaffi, "voglio vedere questo stupido dove vuole arrivare".
Inviato 8 Giugno 20214 anni fa Comunque gli interni, tutto sommato, sembrano piacevoli... 😅 Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 9 Giugno 20214 anni fa Molto bella secondo me, la dematerializzazione del frontale (già vista su Tucson, che anche dal vivo è estremamente riuscita) funziona benissimo e ben si sposa ad una fiancata tutto sommato pulita. Si vede che è della stessa famiglia della EV6, ma per me è più riuscita. Peccato solo che ormai ci sia la tendenza (per tutti i marchi) ad alzare il segmento ad ogni nuova versione creando vuoti nei seguenti in basso e aumenti consistenti di prezzo.
Inviato 9 Giugno 20214 anni fa Nuove live per la Sportage lunga 12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥 🌈 Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🌈
Inviato 9 Giugno 20214 anni fa Bisognerebbe capire che cosa si sono fumati i designer KIA e BMW ...!?? 😬 La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.
Inviato 10 Giugno 20214 anni fa eppure il posteriore dell'attuale era veramente veramente bello, qua dove potevano peggiorare la macchina ci sono riusciti alla grandissima in ogni angolazione anche il tablet stile mercedes senza cornice non riesco a digerirlo...