Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, giopisca scrive:

ma le ferrari FXX non era di "proprietà" della casa che te le portava ai track days? io ricordavo una cosa del genere

 

3 ore fa, VuOtto scrive:

ah quindi era una Enzo Normale taroccata....grazie, non lo sapevo!

 

Leggendo qua e là sembra sia una vera FXX omologata con il permesso della Ferrari (è stata pure in vendita)

 

Anche perché sembra che dopo 2 anni la potevi prendere e entrava in tuo possesso

  • Mi Piace 1

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • 3 settimane fa...
  • 6 mesi fa...

Antefatto: giro a Silverstone con l'astronave in oggetto. Arriva il momento della classica domanda di tutti i giornalisti/influencer dopo aver girato con un pilota di F1 alla guida. Quanto si avvicina ad una F1 ?

Sentite la risposta di Hulk....

 

 

Minki@ ! :eek: :mrgreen: 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, pennellotref scrive:

Antefatto: giro a Silverstone con l'astronave in oggetto. Arriva il momento della classica domanda di tutti i giornalisti/influencer dopo aver girato con un pilota di F1 alla guida. Quanto si avvicina ad una F1 ?

Sentite la risposta di Hulk....

 

 

Minki@ ! :eek: :mrgreen: 

Mi ricordo una intervista di moltissimi anni fa, potrebbe essere stata a Fisichella ma non ci metto la mano sul fuoco, nella quale l'intervistato raccontava che era rimasto sconvolto dal suo primo giro su una F1 venendo da una F3000. Mi aveva impressionato il passaggio in cui diceva che, grazie all'aerodinamica, alzare il piede su una F1 era comparabile ad inchiodare a tutta su una F3000. E non erano le F1 di adesso!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.