Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
16 ore fa, Auditore scrive:

Nel segno dell’eleganza e della gentilezza che da sempre lo contraddistingue, di fronte al modello in scala presentato da Borkert, Marcello Gandini nel corso dell’intervista ha abbozzato un sorriso e convenevoli di rito.

Questo passaggio della lettera mi ha ricordato lui :mrgreen:

EcJ94d4XkAAb0tC.jpg

Ha fatto un comunicato bello lungo Gandini, ci teneva proprio a far sapere che non c'entra nulla con questa Countach.

• Cole_90 pinned this Discussione
  • 1 mese fa...
  • Risposte 117
  • Visite 33.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Gandini: "Quel remake tradisce lo spirito originario della mia Countach" https://www.quattroruote.it/news/curiosita/2021/10/22/marcello_gandini_lamborghini_countach.html

• Per me è un discreto aborto. Hanno praticamente ricarrozzato la Sian senza nemmeno degnarsi di cambiare i fari posteriori giocandosi uno dei nomi più iconici di sempre.

• superkappa125
    superkappa125

Una bella Lamborghini con un brutto marketing dietro. L'avessero chiamata Pippo, ci saremmo potuti concentrare sul fatto che é una delle V12 più riuscite dai tempi della Murcielago.

Immagini Pubblicate

• 5 mesi fa...
Inviato

Secondo me l’unica cosa sbagliata di questa macchina è il nome. Countach è come Miura bisogna lasciarle stare. Sono inimitabili.

Per  il resto mi piace molto di più delle altre Lamborghini uscite da quando è controllata dai tedeschi 

Inviato

Comincio ad apprezzarla di più (forse anche per questa combo rosso/oro), sebbene  non mi convinca proprio appieno. Credo che uno dei problemi di questa macchina siano le dimensioni: la Countach originale era 4 metri e 20 circa, questa invece è lunga 4 metri e 80, le proporzioni sono completamente diverse, e questo si riflette ovviamente sulle linee della vettura.

Inviato
23 ore fa, vince-991 scrive:

Secondo me l’unica cosa sbagliata di questa macchina è il nome. Countach è come Miura bisogna lasciarle stare. Sono inimitabili.

Per  il resto mi piace molto di più delle altre Lamborghini uscite da quando è controllata dai tedeschi 

è un tributo (non un modello nuovo a se) in serie limitata fatta per l'anniversario della Countach, che ne riprende le linee, come avrebbero dovuta chiamarla, Giovanna? :7:

Inviato
1 ora fa, Aymaro scrive:

è un tributo (non un modello nuovo a se) in serie limitata fatta per l'anniversario della Countach, che ne riprende le linee, come avrebbero dovuta chiamarla, Giovanna? :7:

Non avrebbero dovuto farla.

O farla meglio. Alcuni dettagli per me stonano

Inviato
Adesso, marconarni88 scrive:

Non avrebbero dovuto farla.

O farla meglio. Alcuni dettagli per me stonano

tipo? ricordiamoci che è una macchina che deve essere omologata, fatta su una base che già avevano e che ha dovuto rispettare dei costi...

ps, che noia con tutta questa sacralità, vi meritate le mille mila serie speciali con targhettina e colore diverso...

Inviato
Adesso, Aymaro scrive:

tipo? ricordiamoci che è una macchina che deve essere omologata, fatta su una base che già avevano e che ha dovuto rispettare dei costi...

ps, che noia con tutta questa sacralità, vi meritate le mille mila serie speciali con targhettina e colore diverso...

quelle già le fanno da un pezzo.

Vista la "ricorrenza" io avrei fatto un'operazione tipo "specialities" ferrari o come si chiamano (sp1 ecc).

Poi avrei fatto alcuni dettagli diversi(presa d'aria laterale,fari posteiori ex novo o almeno non quelli utilizzati,frontale più pulito). Rispettare costi. Sei lamborghini...il prezzo lo fai tu .

La base utilizzata non influisce sui dettagli estetici  (almeno quelli che dicevo io)

non sto dicendo che è brutta.