Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Caterham Seven 170 2022


The.Doc
 Share

Recommended Posts

Ritorna la Seven piu' piccola e pura finora prodotta.

Come sempre motore 660 turbo da 84cv e 116Nm di coppia, 440Kg di peso, ruote da 14 pollici su Avon ZT7, 170cv per tonnellata in ordine di marcia.

0-100 in 6,9" e 170Km/h di punta, ma son i numeri meno importanti.

Confermati anche per lei gli allestimenti S e R. Monta i fari led di serie 😁

Prezzi a partire da 22.990 sterline in Uk gia' montata.

Ho visto sul sito Catheram e riportano ufficialmente un prezzo di partenza di 29.495€

 

caterham-seven-170-7_1600x0.webp

caterham-seven-170-6_1600x0.webp

caterham-seven-170-1_1600x0.webp

caterham-seven-170-3_1600x0.webp

Edited by The.Doc
  • I Like! 1
  • Adoro! 1
  • Thanks! 1
Link to comment
Share on other sites

19 minuti fa, Renault scrive:

Se non erro da qualche anno non sono più importabili in Italia. :pen:

Si conosce anche il prezzo da smontata?

 

Romeo Ferraris (e prima Borghi Automobili) importa ufficialmente le versioni 275 e 485

https://www.romeoferraris.com/it/concessionaria/caterham-cars

 

Il prezzo del kit non l'ho trovato (in Italia non la puoi montare) pero' te la vendono a rate a 200 sterline al mese 😅

 

Edited by The.Doc
  • I Like! 1
Link to comment
Share on other sites

E' sempre fichissima, anche se la preferivo prima con i lattoni che le conferivano ancora più charme:

 

S0-modele--caterham-seven-super-sprint.j

 

In ogni caso l'optimum della gamma Caterham rimane la 275 col 1600 Ford,: ha delle prestazioni interessanti senza essere mostruosa come la 485, è disponibile col telaio largo (quello stretto sopra i 180cm per me è da amanti del BDSM), ha il de dion dietro anziché il ponte rigido ed ha la linea di scarico lato passeggero, particolare non da trascurare nelle giornate estive italiche.

 

On 9/26/2021 at 11:54 AM, stev66 said:

Ne ho vista una ieri in autostrada. 

È così bassa che da lontano sembrava un carrello porta auto vuoto 😊

 

Da quelle altezze anche una Panda sembra un Hummer: nel traffico ci si sente talmente vulnerabili che l'istinto di autoconservazione porta a guidare con molta più attenzione che in un'auto normale. :mrgreen:

Edited by superkappa125
  • I Like! 4

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.