Vai al contenuto

MOTOGP 2022


1happydream

Messaggi Raccomandati:

io , da ducatista , sono più preoccupato dal fatto che la squadra ufficiale ha fatto uno ZERO grosso come una casa, problemi elettronici jack e frittata pecco

 

avranno preso una strada di sviluppo anomala ma questa è SEMPRE stata pista ducati e qualcosa lo si è sempre portato a casa

 

pecco è veloce ma secondo me non è il crack con cui andare a vincere un mondiale , poi è una mia opinione , ma il crack anche nelle gare no porta a casa qualcosa , sa come raggranellare punti invece pecco oggi , dovi ieri , quando è giornata no o pista no raccolgono poco o nulla

 

poi detto fra noi in giro di veri crack non ne vedo oltre all'innominato MM che dobbiamo vedere se tornerà a fare l'iperfenomeno

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, giopisca scrive:

poi detto fra noi in giro di veri crack non ne vedo oltre all'innominato MM che dobbiamo vedere se tornerà a fare l'iperfenomeno

Darei una chance a Quartararo, mi è parso riuscire a portare la Yamaha ben oltre l'effettiva competitività del mezzo.

Magari una Yamaha sempre più lontana dai primi lo spingerà a valutare altre avventure,

magari in rosso...

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, giopisca scrive:

io , da ducatista , sono più preoccupato dal fatto che la squadra ufficiale ha fatto uno ZERO grosso come una casa, problemi elettronici jack e frittata pecco

 

avranno preso una strada di sviluppo anomala ma questa è SEMPRE stata pista ducati e qualcosa lo si è sempre portato a casa

 

pecco è veloce ma secondo me non è il crack con cui andare a vincere un mondiale , poi è una mia opinione , ma il crack anche nelle gare no porta a casa qualcosa , sa come raggranellare punti invece pecco oggi , dovi ieri , quando è giornata no o pista no raccolgono poco o nulla

 

poi detto fra noi in giro di veri crack non ne vedo oltre all'innominato MM che dobbiamo vedere se tornerà a fare l'iperfenomeno

io son più preoccupato per la moto 2022...

ce ne sono 5 e alla partenza han paticamente fatto cagare tutte....

e all'arrivo uguale...

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Tardozzi si prende TUTTE le colpe e difende al 100% Pecco (...logicamente..)

 

PS Marc abbandona il Mx , come il 99% dei piloti (Dovi escluso, appunto)

-------------------------------------------

Daryl B. si becca la sua prima critica in motoGP da parte di Gardner:

guida come una SCIMMIA impazzita x l'ultima posizione

 

https://www.moto.it/MotoGP/remy-gardner-su-darry-binder-in-motogp-non-si-puo-guidare-come-una-scimmia.html

Modificato da 1happydream
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 1happydream scrive:

Tardozzi si prende TUTTE le colpe e difende al 100% Pecco (...logicamente..)

 

PS Marc abbandona il Mx , come il 99% dei piloti (Dovi escluso, appunto)

-------------------------------------------

Daryl B. si becca la sua prima critica in motoGP da parte di Gardner:

guida come una SCIMMIA impazzita x l'ultima posizione

 

https://www.moto.it/MotoGP/remy-gardner-su-darry-binder-in-motogp-non-si-puo-guidare-come-una-scimmia.html

Però Binder si è messo dietro il fenomeno Gardner 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/3/2022 at 22:29, LucioFire scrive:

Bastianini ha superato eccome 

 

 

Martin: "...Non riuscivo nemmeno a superare l'Aprilia o la Suzuki, quello è sempre stato il nostro punto di forza.

Ma ciò che preoccupa è la frase "...Più del 7° o 8° posto non sarebbe stato possibile"

 

Moto.it

PS Tenendo presente che Martinator ha la specifica più POTENTE

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 1happydream scrive:

 

Martin: "...Non riuscivo nemmeno a superare l'Aprilia o la Suzuki, quello è sempre stato il nostro punto di forza.

Ma ciò che preoccupa è la frase "...Più del 7° o 8° posto non sarebbe stato possibile"

 

Moto.it

PS Tenendo presente che Martinator ha la specifica più POTENTE

dai han palesi problemi di elettronica. non mettono giù i cavalli

e aprilia e suzuzi hanno molta più potenza ora.

Zarco e bagnaia han fatto discrete rimonte

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.