Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Gamma - D-UV 2026 - Prj. L74/L4U (Spy)

Messaggio aggiunto da Osv,

Foto14-02-24181910.thumb.jpg.bf54b5d31f14f294bdb65b090ac35591.jpgteaser_gamma_2mb-671b7b8f48431.thumb.jpg.e8387e63905f5ade92a53a7f50052c06.jpg.5fd0f1d4a6f8612ee157f38be747283b.jpg

Featured Replies

• Risposte 774
  • Visite 227.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io dico che è una Lancia #ciholeprove

• Gabri Magnussen
    Gabri Magnussen

Da Maps vedo che i laghi più vicini a Melfi sono: Lago di San Pietro, Lago di Monticchio e Lago di Rèndina.   Ma ad occhio, il più gettonato per un tuffo potrebbe essere il Lago di San Pietr

• Sembra esserci un grosso telo blu sopra.    

Immagini Pubblicate

Inviato

Ciò che mi sorprende di più è che non ci sono ancora assolutamente nuove immagini o foto, a parte il vecchio teaser e la foto sotto la coperta sullo sfondo.

Inviato

Engine list inadequate but it's what it is.

No diesel, no 4 cylinder petrol engine which aren't small 1.2 and which aren't PSA sourced. Sometimes it's good to look what Germans are doing.

Inviato

@doppiorene @Delta Force

Rispondo ad entrambi, visto che avete commentato in modo simile, con una piccola provocazione.

Se avessero cancellato la Abarth 600E un mese prima della presentazione, il marchio Abarth davvero ne avrebbe risentito molto di più, rispetto allo stato attuale?

Perché, si, do per scontato che le (non) vendite saranno simili.

Poi, come di consueto in casi simili, ben venga che mi sbagli.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
22 minuti fa, __P scrive:

Ma le vendite di Gamma sono da sempre previste per essere basse.

E comunque cerchiamo di non creare inutili up a discussioni solo perché questo o quel modello non ci piace e speriamo venga cassato.

Grazie!

Basse ok, ma si spera meglio della Abarth 600 😅 altrimenti veramente possono farne a meno. Certo che i tempi di gestazione mi sembrano veramente lunghi, considerando che si tratta di una macchina su piattaforma condivisa.

Modificato da Rohypnol

Inviato
2 minuti fa, Rohypnol scrive:

Basse ok, ma si spera meglio della Abarth 600 😅 altrimenti veramente possono farne a meno. Certo che i tempi di gestazione mi sembrano veramente lunghi, considerando che si tratta di una macchina su piattaforma condivisa.

Gamma aveva come SOP aprile 2026. La si vedrà a settembre e probabilmente con SOP ritardata di 3/4 mesi.

Questa Gamma, al contrario di A600, avrà anche motorizzazioni ibride. In ogni caso i numeri non potranno mai essere importanti, visto anche i pochi mercati in cui sarà venduta.

Modificato da __P

Inviato
10 minuti fa, __P scrive:

Gamma aveva come SOP aprile 2026. La si vedrà a settembre e probabilmente con SOP ritardata di 3/4 mesi.

Questa Gamma, al contrario di A600, avrà anche motorizzazioni ibride. In ogni caso i numeri non potranno mai essere importanti, visto anche i pochi mercati in cui sarà venduta.

Sai per caso se è prevista l'espansione in Germania in concomitanza con Gamma o se è proprio stato cancellato come mercato? Perchè una macchina del genere senza Germania la vedo davvero tosta

Inviato
Adesso, The Krieg scrive:

Sai per caso se è prevista l'espansione in Germania in concomitanza con Gamma o se è proprio stato cancellato come mercato? Perchè una macchina del genere senza Germania la vedo davvero tosta

Non ho informazioni così dettagliate. Sorry…

Condivido però che avrebbe bisogno di qualche mercato in più, tipo la Germania.