Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Tommy99 scrive:

Ma secondo voi hanno cambiato la griglia sotto il logo frontale? Perché a me sembra meno sviluppata in larghezza rispetto alla Sport odierna.

 

Confronto tra la 500X Sport delle foto spy, la 500X Sport attuale e 500X Urban. 

 

In effetti confrontando le immagini e prendendo alcuni punti di riferimento come il tappo del gancio di traino e la griglia più bassa, risulta più corta e più simile a quella della Urban. 

 

IMG_20211219_221209.thumb.jpg.179041b62c64b5a61a1a67b8e43fd74c.jpg

 

 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, MotorPassion scrive:

In effetti confrontando le immagini e prendendo alcuni punti di riferimento come il tappo del gancio di traino e la griglia più bassa, risulta più corta e più simile a quella della Urban. 

 

IMG_20211219_221209.thumb.jpg.179041b62c64b5a61a1a67b8e43fd74c.jpg

 

 

Ecco! Allora effettivamente è così...grazie del confronto.

Mi chiedo il senso di questa modifica senza modificare la parte inferiore del paraurti ma ok

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Fiat 500X M.Y. 2022 (Spy)
  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Continuiamo a parlare qui sia di questo intervento di rinoplastica che della variante MHEV.

Ho chiuso il precedente thread della 500X Hybrid, ormai dimenticato da un po’.

 

 

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, UomoAlfa scrive:

Ma come, per i test riescono ad avere i fari full led! :-D Ormai non sono nemmeno più ordinabili...

 

 

 

1 ora fa, carloc scrive:

Magari sulla MY 22 oltre al 1.5 MHEV DCT7  metteranno anche i led...

 

si speriamo almeno che con questo MY tornino disponibili i led, spero anche (inutilmente lo so..) in una revisione degli alogeni delle versioni base

  • Grazie! 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.