Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Featured Replies

• Risposte 4.1k
  • Visite 937.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, MikeMito scrive:

Esatto, è una storia Instagram di un mio amico che studia a Modena. 
Aggiungo anche questa immagine, anche se si vede malissimo. 

3CA50E56-3B56-423F-9898-9247281E4D61.thumb.jpeg.bd6f117a8fbaf67d953342ebfad74a87.jpeg

oddio, per ora la fiancata sembra una sorta di Croma '05/Delta III, frontale no comment

• Auto attualeMercedes Benz Classe A180 CDI Sport 2014
  • Auto in famiglia (passato e presente) BMW 118d 2024Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Mi sono perso il momento in cui quest'auto è passata dall'essere il SUV definitivo ad essere un cesso a pedali.

Autopareri 💗

Inviato
4 ore fa, MikeMito scrive:

Alla fine, stanca di andare in giro con le pellicole colorate, ha deciso di togliersele da sola.  

6CF89302-C3B3-47CD-9496-375475C7256C.jpeg.34a2ee28463d08107e3cd494d0b3c7ca.jpeg

spero che sia come lunedì scorso con la tonale...ovvero nelle foto "rubate" non mi convinceva

4 ore fa, MotorPassion scrive:

Non sembra male però l'effetto WOW si è un po' perso (causa lungaggine del lancio).

Da questa foto emerge che in alcune angolazioni i fari risultano piccoli rispetto al muso, per esempio quello di destra sembra piccolino mentre quello di sinistra che si vede meglio ha un altro effetto.

Adesso pretendo i confronti con Puma e con Giulietta. 🤪

Diciamo che qua i fari son piccoli e su Puna son troppo grandi...scambiare i fari is the way.

L'effetto wow ,almeno quello che intendo io...come spiegavo nel topic della granturismo...quello che fi fa tirar fuori doraemon  

ld2qanjeh1-meme_a.jpg?c=1

con 'sta grecale,non solo l'ha tirato fuori...ma gli è caduto e rimbalzato nel sedere :D

Frontale mi piace poco (preferisco levante 45 volte)

Di lato mi pare un mix fra croma e giulietta e qualcos'altro

4 ore fa, MotorPassion scrive:

Intravedendo la scritta sotto, l'immagine pare essere tratta da qualche storia IG, @MikeMito si può sapere la fonte?

Certo che se la presentano ufficialmente l'8 Marzo, ormai si sono bruciati tutto se iniziano a farla giare così su alcune strade.

Comunque possono presentarla in giallo mimosa visto che l'8 marzo è la Giornata Internazionale della Donna.

un applauso agli uomini maserati che vanno a far compagnia a quelli alfa della settimana scorsa

4 ore fa, MikeMito scrive:

Esatto, è una storia Instagram di un mio amico che studia a Modena. 
Aggiungo anche questa immagine, anche se si vede malissimo. 

3CA50E56-3B56-423F-9898-9247281E4D61.thumb.jpeg.bd6f117a8fbaf67d953342ebfad74a87.jpeg

no me gusta

3 ore fa, __P scrive:

Chi mai se la sarebbe aspettata così 😂

1 ora fa, __P scrive:

Comunque sono sorpreso della vostra sorpresa sul frontale!

È da settembre 2020 che si sa come sarà 😂

7ED26B4E-33FA-41C1-ACB7-4314C2D45660.jpeg.ce48aecd7af7274bfd38706e585de4b6.jpeg

si ma ci prendete in giro per questa cosa :D ....solo che nella maquette che vediamo da anni a me pareva più bell!

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
2 ore fa, tipt scrive:

Proprio non capisco… gli stessi identici fari su 3 modelli…

su auto premium (prezzo incluso)… ma

perche???

Perché a differenza di un qualsiasi linguaggio stilistico che segue una naturale evoluzione, questo è un comunissimo muso che come tale non può essere soggetto ad un logico avanzamento.  

Modificato da DENDI

Inviato

Ma solo a me sembra che abbia lo sbalzone?

Poi magari è solo l'effetto della foto eh

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

la foto è abbastanza infelice, ma credo che a peggiorare la situazione siano le barre portatutto, roba che non mi sognerei su una maserati

Inviato

La fan apparire "cessa", per poi farci sbavare con le foto definitive.O forse no, boh sperem😉

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato

Beh, bella linea per essere un SUV... fatta per piacere un po' a tutti ma comunque molto elegante, per me è promossa.

Non capisco la mossa di farla vedere scoperta con tanto di decalcomanie, 1 mese prima della presentazione... tra questa e Tonale hanno sputtanato 2 lanci su 2.. io non l'avrei fatta girare neanche camuffata pre-lancio in maniera così palese, figuriamoci così

P.S. discutibile pure il testo del wrapping...

"Powered by ***hp, abbastanza?"

"My top speed of ***km/h will make your heart beat"

Sembrano le frasi usate per creare hype nei nerd quando devono presentare un cellulare cinese... bah

Comunque, riguardo l'estetica, bella macchina

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.