Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

+++ La Grecale Folgore, dopo la preview di marzo 2022, verrà presentata in forma definitiva al salone di Shangai il 18 aprile 2023. +++

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, MikeMito scrive:


Esatto, è una storia Instagram di un mio amico che studia a Modena. 
Aggiungo anche questa immagine, anche se si vede malissimo. 
 

3CA50E56-3B56-423F-9898-9247281E4D61.thumb.jpeg.bd6f117a8fbaf67d953342ebfad74a87.jpeg

 

oddio, per ora la fiancata sembra una sorta di Croma '05/Delta III, frontale no comment

 

 

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, MikeMito scrive:

Alla fine, stanca di andare in giro con le pellicole colorate, ha deciso di togliersele da sola.  
 

6CF89302-C3B3-47CD-9496-375475C7256C.jpeg.34a2ee28463d08107e3cd494d0b3c7ca.jpeg

spero che sia come lunedì scorso con la tonale...ovvero nelle foto "rubate" non mi convinceva

4 ore fa, MotorPassion scrive:

 

 

Non sembra male però l'effetto WOW si è un po' perso (causa lungaggine del lancio).

Da questa foto emerge che in alcune angolazioni i fari risultano piccoli rispetto al muso, per esempio quello di destra sembra piccolino mentre quello di sinistra che si vede meglio ha un altro effetto.

 

Adesso pretendo i confronti con Puma e con Giulietta. 🤪

Diciamo che qua i fari son piccoli e su Puna son troppo grandi...scambiare i fari is the way.

L'effetto wow ,almeno quello che intendo io...come spiegavo nel topic della granturismo...quello che fi fa tirar fuori doraemon  

ld2qanjeh1-meme_a.jpg?c=1

 

con 'sta grecale,non solo l'ha tirato fuori...ma gli è caduto e rimbalzato nel sedere :D

Frontale mi piace poco (preferisco levante 45 volte)

Di lato mi pare un mix fra croma e giulietta e qualcos'altro

 

4 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Intravedendo la scritta sotto, l'immagine pare essere tratta da qualche storia IG, @MikeMito si può sapere la fonte?

Certo che se la presentano ufficialmente l'8 Marzo, ormai si sono bruciati tutto se iniziano a farla giare così su alcune strade.

 

Comunque possono presentarla in giallo mimosa visto che l'8 marzo è la Giornata Internazionale della Donna.

un applauso agli uomini maserati che vanno a far compagnia a quelli alfa della settimana scorsa

4 ore fa, MikeMito scrive:


Esatto, è una storia Instagram di un mio amico che studia a Modena. 
Aggiungo anche questa immagine, anche se si vede malissimo. 
 

3CA50E56-3B56-423F-9898-9247281E4D61.thumb.jpeg.bd6f117a8fbaf67d953342ebfad74a87.jpeg

no me gusta

3 ore fa, __P scrive:


Chi mai se la sarebbe aspettata così 😂

 

1 ora fa, __P scrive:

Comunque sono sorpreso della vostra sorpresa sul frontale!

È da settembre 2020 che si sa come sarà 😂

 

7ED26B4E-33FA-41C1-ACB7-4314C2D45660.jpeg.ce48aecd7af7274bfd38706e585de4b6.jpeg

 

si ma ci prendete in giro per questa cosa :D ....solo che nella maquette che vediamo da anni a me pareva più bell!

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, tipt scrive:

Proprio non capisco… gli stessi identici fari su 3 modelli…

su auto premium (prezzo incluso)… ma

perche???

 

Perché a differenza di un qualsiasi linguaggio stilistico che segue una naturale evoluzione, questo è un comunissimo muso che come tale non può essere soggetto ad un logico avanzamento.  

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Ma solo a me sembra che abbia lo sbalzone?

Poi magari è solo l'effetto della foto eh


Ha uno sbalzo importante, probabilmente dovuto dal design della calandra del paraurti e dal muso a spiovere.

Non so se di mezzo ci siano anche dei vincoli normativi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, bella linea per essere un SUV... fatta per piacere un po' a tutti ma comunque molto elegante, per me è promossa.

 

Non capisco la mossa di farla vedere scoperta con tanto di decalcomanie, 1 mese prima della presentazione... tra questa e Tonale hanno sputtanato 2 lanci su 2.. io non l'avrei fatta girare neanche camuffata pre-lancio in maniera così palese, figuriamoci così

 

P.S. discutibile pure il testo del wrapping...

"Powered by ***hp, abbastanza?"

"My top speed of ***km/h will make your heart beat"

 

Sembrano le frasi usate per creare hype nei nerd quando devono presentare un cellulare cinese... bah

 

Comunque, riguardo l'estetica, bella macchina

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.