Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 minuti fa, 4200blu scrive:

Non credo che Napolitano abbia troppa influenza sulla strategia dei modelli futuri. Non è né un membro della first line del team di leadership globale, né fa parte della second line a diretto riporto.  È semplicemente il primo venditore di Lancia, niente di piu.

La strada futura del gruppo determinano Filosa a la sua first line insieme con il board of directors. 

https://www.stellantis.com/en/company/governance/stellantis-leadership-team

Non è più Chief Sales & Marketing Officer?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
5 minuti fa, j scrive:

Non è più Chief Sales & Marketing Officer?

In ogni caso, un CSO non sembra far parte del team di global leadership secondo questa pubblicazione di Stellantis.

Inviato

Su Lancia IMHO oramai tutto dipende dalla volontà "superiore" (spoiler: IMNO non c'è più dal giorno delle dimissioni di CT), visto che ragionando solo sui numeri odierni e prossimi futuri (non credo che l'introduzione del cambio manuale e relativa sforbiciata al listino cambierà radicalmente le sorti di Ypsilon che nelle più rosee aspettative rimarrà comunque un prodotto regionale, lasciando perdere Gamma seria candidata ad essere la Medium di Melfi meno venduta dopo la N8) non mi pare che ci siano molti margini per portare avanti questa "resurrezione". E giusto per aumentare l'ottimismo, dalle parole così riportate di Napo Capo Orso si potrebbe evincere anche che non è affatto sicuro che ci sia un'altro modello dopo la Gamma o che comunque non sarà la Delta che meritiamo ma di cui non abbiamo bisogno.

Inviato

So Delta does only exist on paper so far as the platform is still open. I guess they'll surprise us with a new Musa instead. 😜

I wonder what happens with Ypsilon production when the platform mates switch to STLA Small. Will they keep the line going for 10–15,000 cars a year? Or might it move to Tychy or a Smart Car (CMP variant) plant?

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, pumadog scrive:

So Delta does only exist on paper so far as the platform is still open. I guess they'll surprise us with a new Musa instead. 😜

I wonder what happens with Ypsilon production when the platform mates switch to STLA Small. Will they keep the line going for 10–15,000 cars a year? Or might it move to Tychy or a Smart Car (CMP variant) plant?

Musa on the table?Crossover based on CMP/STLA Small?

Current CMP based cars(2008/Mokka/Junior/600/Avenger ecc..) should at least be on sales until 2030...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
6 minuti fa, pumadog scrive:

Fino a qualche tempo fa si parlava di piani per spostare Ypsilon in Italia

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Riguardo Lancia, le intenzioni di CT erano buone, dimostrazione che anche un orologio rotto ogni tanto segna l'orario giusto.

Sarebbe stato il caso di assegnare a Lancia anche Junior e Tonale e a quest'ora l'Italia avrebbe avuto il suo marchio cheap+chic per andare contro MG e altre cinesi, anziché aspettare l'ennesimo piano faraonico di ristrutturazione italiana da completare alle calende greche.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Troppo tempo tra i vari lanci, lancio sbagliato della Ypsilon e probabilmente un basso interesse del pubblico, portano a questo. Chiudete e basta.

• Mi Piace 2

Placati

Inviato
2 minuti fa, Tommy99 scrive:

Troppo tempo tra i vari lanci, lancio sbagliato della Ypsilon e probabilmente un basso interesse del pubblico, portano a questo. Fate super car e basta.

Fixed.