Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_3387.thumb.PNG.98df4b68dce786ca3ff6a9e86a374a71.PNG

2025

• Ypsilon HF ➡️ PRESENTATA!

2026

• L74/L4U ~ Gamma D-UV ➡️ RUMORS TOPIC

2028

• L3H ~ Delta ➡️ RUMORS TOPIC

Modelli presentati nel corso del 2023

• Ypsilon MY23 ➡️ PRESENTATA!

• Concept car - Pu+RA HPE ➡️ PRESENTATA!

Modelli presentati nel corso del 2024

• Ypsilon ➡️ PRESENTATA!

Featured Replies

Inviato
6 minuti fa, ItalianBrands scrive:

No ma assolutamente, nessun remake. Anche perché, non so quanto sia coerente riportare lo stile di una Supercar degli anni '80 su auto moderne e più 'pulite' 😅

Pulite esteticamente si intende

Beh lo stile di 037 è coerente con le berlinette Lancia coetanee, per cui non capisco la perplessità.

Ripeto che vi state focalizzando troppo sulle auto e non sugli elementi di stile di queste auto. 

Immaginate di metterle tutte in uno shaker ed agitare aggiungendo al tutto uno stile di modernità.

In pratica il lavoro fatto con Tonale, ma con un risultato tutt’altro che classico.

Ci sono almeno un paio di marchi sul mercato che prendendo spunti dal passato stanno lanciando auto e/ concept car assolutamente fedeli ai richiami storici ma con risultati estremamente moderni se non futuristici. Probabilmente Lancia sarà uno di questi.

Come dire tutto senza dire niente 😂

• Risposte 1.7k
  • Visite 334k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ho avuto modo di sbirciare qualche anticipazione. Rimarremo piacevolmente sorpresi, non saranno dei semplici rebadge. Molti spunti dal passato ma rivisti in chiave molto attuale, mi viene da

• Ripercorriamo un momento gli ultimi anni.   2009: Fusione FIAT-Chrysler. 2011-2012: tentativo di rilancio Lancia rebrandizzando i modelli Chrysler. 2014: ritiro di Lancia dal merca

Immagini Pubblicate

Inviato

Tony da una parte mi ha fatto venire una curiosità pazzesca. Dall'altra parte mi rassicura per il fatto che le parole di Napolitano non sono solo chiacchiere 

Inviato
27 minuti fa, __P scrive:

Beh lo stile di 037 è coerente con le berlinette Lancia coetanee, per cui non capisco la perplessità.

Ripeto che vi state focalizzando troppo sulle auto e non sugli elementi di stile di queste auto. 

Immaginate di metterle tutte in uno shaker ed agitare aggiungendo al tutto uno stile di modernità.

In pratica il lavoro fatto con Tonale, ma con un risultato tutt’altro che classico.

Ci sono almeno un paio di marchi sul mercato che prendendo spunti dal passato stanno lanciando auto e/ concept car assolutamente fedeli ai richiami storici ma con risultati estremamente moderni se non futuristici. Probabilmente Lancia sarà uno di questi.

Come dire tutto senza dire niente 😂

Non c'è alcuna perplessità, anzi, sono molto contento che stiano lavorando in questa direzione 😉

Inviato

L'unica cosa che mi crea perplessità è la gestione del gruppo fari/calandra. Mi andrebbero anche bene i gruppi ottici a due elementi ma spero vivamente che questi ultimi non siano tondi, che di Lancia con gli "angel eyes" ne abbiamo viste sin troppe 😄

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato

Ma che voi sappiate, la conferenza stampa a Venaria sarà a porte chiuse, o è possibile partecipare? 

Perché quel giorno sono di riposo e una capatina lì la farei volentieri...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
23 minuti fa, Indav scrive:

L'unica cosa che mi crea perplessità è la gestione del gruppo fari/calandra. Mi andrebbero anche bene i gruppi ottici a due elementi ma spero vivamente che questi ultimi non siano tondi, che di Lancia con gli "angel eyes" ne abbiamo viste sin troppe 😄

Secondo me davanti non vedremo fari tondi. E non è neanche detto che i principali siano quelli più in alto.

Inviato
34 minuti fa, Indav scrive:

Ma non di Lancia così dalla fabbrica.

Inviato
35 minuti fa, __P scrive:

Secondo me davanti non vedremo fari tondi. E non è neanche detto che i principali siano quelli più in alto.

😦

25 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Ma non di Lancia così dalla fabbrica.

Certo, alludevo alle varie "caricature" di Delta & co. che abbiamo visto sul web negli ultimi anni

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Eh ma allora se le vanno proprio a cercare.