Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Featured Replies

Inviato

premetto che non sono neanche lontanamente il target di quest'auto (ma va? chi l'avrebbe mai detto? :-D ) però anch'io trovo la plancia un po' pacchiana, o meglio la parte centrale con quel goffo doppio schermo piegato a libro e i bottoni del cambio buttati lì in modo fin troppo convenzionale. Probabilmente hanno voluto fare una scelta rassicurante, curando più i singoli dettagli.

• Risposte 1.1k
  • Visite 267.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Vi piace?   Dentro c'è tutta la tecnologia (e vedrete altre chicche). Davvero bella gialla e rame.   Non sapevo presentassero la bev già ufficiale!! Bellissima la griglia. Bravi br

• fammi capire,che di tesla non ne so molto. La rivale della Grecale,come prezzi e dimensioni dovrebbe essere questa no?   Grecale banale, sa di già visto...e frontale r

• Ritorno nel thread perché la Ghibli è stata rubata appena tornato a Roma, dopo 8 settimane precise di possesso. A questo punto sono abbastanza sicuro che Grecale sarà la mia prossima auto quando

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Insidek scrive:

Ma solo a me è la plancia/interno non fa impazzire?

Nel colore cammello delle foto in Gae Aulenti più che lo stile italiano mi ha ricordato questo...

e0023c2d-li-xiang-8.jpg

...e non è un complimento

Se guardi gli interni delle Maserati anni 90 la forma della pancia è la stessa di grecale. Così come guardando quella di quattroporte l'andamento delle bocchette sia simile

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Gli interni della Grecale se confrontati con quelli dei diretti competitor direi che di sicuro non sfigurano, se vogliamo volare bassi

Inviato
  • Autore
2 ore fa, Gengis26 scrive:

Se guardi gli interni delle Maserati anni 90 la forma della pancia è la stessa di grecale. Così come guardando quella di quattroporte l'andamento delle bocchette sia simile

460859CE-45AA-4A61-B4FA-F4876313A6DD.thumb.png.29bb17a50747930ecd7fab7b57cb8b62.png

Come su QP però, avrei preferito un bell’insertone in materiale più o meno pregiato alla pelle “tatuata”.

PS: La plancia a T di Grecale mi ricorda molto anche quella di 3200 GT. Ovvio, bocchette tonde ed in genere un design più arrotondato la facevano da padrone, la

disposizione generale degli elementi e l’ampio uso dei pellami anche sulla fascia centrale della plancia ne sono una piacevole evoluzione di quello stile.

Modificato da __P

Inviato

Quelli di Quattroporte sono la perfezione. Basterebbe usare uno schermo più lungo per inglobare i comandi clima e incastonarlo nella parte centrale (e chiaramente, anche la strumentazione digitale), ma è di una meraviglia....

Inviato
Ma solo a me è la plancia/interno non fa impazzire?
Nel colore cammello delle foto in Gae Aulenti più che lo stile italiano mi ha ricordato questo...

e0023c2d-li-xiang-8.jpg
...e non è un complimento
a parte che gli interni sono color cioccolato (brown) e non cammello (che è un beige giallastro) io li trovo MOLTO più eleganti di quell'oscenita di plancia che hai postato, degna di un videogame e decisamente meno originale![emoji849][emoji51]

☏ GTKing ☏