Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
9 minutes ago, mikisnow said:

Anche sopra i 150 km/h 😬

Non credo neanche che ci arrivi a quella velocità. XD

• Risposte 559
  • Visite 136.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• secondo me (e lo preciso perché è una mia personalissima opinione), principalmente la ragione è un'altra: il costo informativo.   Per la maggior parte del pubblico acquirente, l'acquisto di

• .......è tutto un magna-magna, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, oggi ci sei domani chissà, qui una volta era tutta campagna.............................

Immagini Pubblicate

Inviato
47 minuti fa, Sepp0 scrive:

Da possessore di Ignis (mia moglie) non capisco per quale oscuro motivo l'alettone posteriore non sia di serie, con l'alettone (che abbiamo comprato in fase di acquisto vettura) il posteriore (che è evidentemente il punto debole della macchina) ne guadagna tipo il 200%.

Beh con tutti quei cavalli l'alettone dietro non basta, ci vogliono anche le gomme slick, l'assetto a ghiera e i cerchi da 20 pollici.

.

Inviato
Il pianale Tonale morirà con Tonale e Hornet intorno al 2028, e se dopo il 2026 non allocheranno altri modelli che mantengono i numeri produttivi non troppo distanti da quelli che fa oggi la Panda, Pomigliano farà la fine dello stabilimento di Arese.
No, non hai capito.
Spostano Renegade , 500x e Compass a Pomigliano. Le attuali. [emoji848]

Per questo mi chiedevo quanto durerà Panda.
Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

Prendi gli Airbag laterali ed il pacchetto frenata automatica, se disponibili, costano una sciocchezza e cambiano la vita. 

Sto ancora cercando una Panda (o una Ypsilon) in pronta consegna con questi optional...... è più facile vedere un unicorno dal vivo................................

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
36 minuti fa, Kippur scrive:

No, non hai capito.
Spostano Renegade , 500x e Compass a Pomigliano. Le attuali. emoji848.png

Per questo mi chiedevo quanto durerà Panda.

Questo sempre nei sogni più bagnati di Di Maio. :-D 

C'è stato l'annuncio da parte di Stellantis che Panda durerà fino al 2026. Renegade e 500X attuali dovrebbero terminare la loro produzione nel corso del 2024, la nuova Renegade probabilmente verrà prodotta a Saragozza, Compass proseguirà a Melfi anche con la nuova generazione, mentre non ci sono notizie in merito all'erede di 500X. 

Modificato da nucarote

Inviato
1 ora fa, Sepp0 scrive:

Non credo neanche che ci arrivi a quella velocità. XD

Ci arriva, ci arriva! ☝️

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
3 ore fa, slego scrive:

i windowbag sono quelli "a tendina" che proteggono testa/spalle.

i laterali sono quelli nei fianchi dei sedili, per la protezione di bacino/torace.

grazie della spiegazione....

QUindi se metti pure i window e cocci e ti si aprono tutti conviene metter ela macchina direttamente nel secchio (avrebbe 8 airbag in totale giusto?)

Comunque mi pare di aver capito che fra la cross e city cross non ci sono differenze tecniche (altezza ecc)o di dotazione offroad (quella specie di manettino c'è su entrambe)

1 ora fa, AndreaB scrive:

Sto ancora cercando una Panda (o una Ypsilon) in pronta consegna con questi optional...... è più facile vedere un unicorno dal vivo................................

concordo...anzi d ame proprio non ci sono pronta consegna 4x4 e manco nel raggio di 200km

Mi sa che è partita la politica "su ordinazione"pure qua oltre che alfa :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
3 minuti fa, LucioFire scrive:

(avrebbe 8 airbag in totale giusto?)

6 in totale (2 frontali, 2 laterali nei sedili anteriori, 2 a tendina che coprono tutta la lunghezza dell'abitacolo).

Inviato
C'è stato l'annuncio da parte di Stellantis che Panda durerà fino al 2026. Renegade e 500X attuali dovrebbero terminare la loro produzione nel corso del 2024, la nuova Renegade probabilmente verrà prodotta a Saragozza, Compass proseguirà a Melfi anche con la nuova generazione, mentre non ci sono notizie in merito all'erede di 500X. 
Dovrei rispondere con una faccina.
Inviato
3 minuti fa, Kippur scrive:
2 ore fa, nucarote scrive:

Dovrei rispondere con una faccina.

Se è almeno una tra  :roll: e 🤦‍♂️ allora chiedo venia per non aver colto del tutto la tua ironia.  :-)  

Ad ogni modo ho cercato di fare anche una sorta di riassunto delle puntate precedenti. ;-)