Inviato 24 Agosto 20232 anni fa 36 citta globale che si sono impegnate per zero emissions nell centro citta fino 2030: Amsterdam Auckland Austin Barcelona Bergen Berlin Birmingham Bogota Cape Town Heidelberg Honolulu Jakarta Kopenhagen Liverpool London Los Angeles, West Hollywood, Santa Monica Madrid Mailand Manchester Medellin Mexiko City Oslo Oxford Paris Quito Rio de Janeiro Rom Rotterdam Santiago Seattle Seoul Tokio Vancouver Warschau queste citta rappresentano ca. 170Mi di gente e ca. 80Mio di vetture. Cinaal momento no fa parte della dichiarazione, ma potrebbe essere che Shenzhen e Luoyang partecipano. (Automobil-industrie.de)
Inviato 25 Agosto 20232 anni fa 50 minuti fa, maxsona scrive: Eterna, l'auto elettrica che dura per sempre Cita Il nome dice tutto: Eterna. Perché dura per sempre. È la nuova auto del team TU/ecomotive, un'organizzazione non profit composta da studenti con sede in Olanda, a Eindhoven. Una macchina con una caratteristica unica, la sua costruzione modulare: la parte inferiore contiene sistemi di lunga durata come la trasmissione, le batterie e lo sterzo. A questi si aggiungono i progetti con una durata di vita più breve o con i necessari aggiornamenti intermedi, sulla parte superiore, come i sensori, le telecamere e i rivestimenti. No comment.
Inviato 25 Agosto 20232 anni fa In realtà questa Eterna sembrerebbe più una kit car tipo la GT della PUMA. https://www.tuecomotive.nl/our-family/eterna/ Modificato 25 Agosto 20232 anni fa da nucarote
Inviato 27 Agosto 20232 anni fa Autore On 25/8/2023 at 16:08, maxsona scrive: Eterna, l'auto elettrica che dura per sempre Sarebbe il Fairphone delle auto 😅 Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 4 Settembre 20232 anni fa Quando il Perrucca per tre volte di fila ha detto "Porsche" con la "e" sonora, mi sono messo a piangere. 😍🫠😁 Modificato 4 Settembre 20232 anni fa da Felis BMW M135i xDrive 306 cv
Inviato 4 Settembre 20232 anni fa CATL svela come ha creato la batteria a ricarica super veloce: 400 km in 10 minuti | Video