Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
44 minuti fa, fabruga scrive:

Resta il fatto che perseverare con queste leve cambio, con l'automatico, è accanimento. Paleolitiche e ridicole. Basterebbe un tasto integrato nella console centrale. Capisco i nostalgici, ma move on. 

non c'entra essere nostalgici....è lo stesso di scorso dei comandi clima messi touch sul display

• Risposte 175
  • Visite 71.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
24 minuti fa, marconarni88 scrive:

non c'entra essere nostalgici....è lo stesso di scorso dei comandi clima messi touch sul display

Non vedo il nesso. Non ho parlato di comandi touch

Inviato
9 minuti fa, fabruga scrive:

Non vedo il nesso. Non ho parlato di comandi touch

Il nesso è che devi guardare dove metti le mani se no non riesci a trovarli.

Inviato

Già con la leva e le posizioni classiche, c’è gente che fa la manovra sbagliata e invece di partire dallo stallo di sosta, sfonda la vetrina del negozio 😂 figuriamoci con i pulsanti e un astigmatico al volante 😂

Modificato da savio.79

Inviato
59 minuti fa, jameson scrive:

Il nesso è che devi guardare dove metti le mani se no non riesci a trovarli.

Ma siete seri? Si sta parlando di un comando che si aziona quando si è fermi, non durante la marcia come ad esempio per modificare la temperatura del clima o la stazione radio. Non mi pare proprio la stessa cosa. Un paragone calzante semmai è con la vecchia leva del freno a mano, e non mi pare che il passaggio al tasto abbia creato problemi di geolocalizzazione 

Inviato
6 minuti fa, fabruga scrive:

Ma siete seri? Si sta parlando di un comando che si aziona quando si è fermi, non durante la marcia come ad esempio per modificare la temperatura del clima o la stazione radio. Non mi pare proprio la stessa cosa. Un paragone calzante semmai è con la vecchia leva del freno a mano, e non mi pare che il passaggio al tasto abbia creato problemi di geolocalizzazione 

caso di entrata/uscita da parcheggio con più manovre avanti/indietro: una leva (grossa piccola brutta o bella che sia) la manovri alla cieca e a memoria. una serie di tastini - come quelli che trovi su 500 - li devi guardare ogni volta prima di pigiare quello giusto, spostando continuamente l'attenzione. non muore nessuno, ma mi pare evidente che sia un sistema meno pratico (però un tastierino di plastica è più economico da progettare/produrre/installare rispetto a una leva).

il freno di stazionamento non mi pare un esempio calzante: in genere è un tasto/levetta che ha comunque una sua fisicità e tridimensionalità, e ce n'è uno solo: una volta che sai dov'è lo usi con la stessa facilità di una leva tradizionale.

Modificato da slego

Inviato

Scusate se non leggo tutte e 13 le pagine, ma nel forum c'è qualcuno che l'ha acquistata?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato
20 minuti fa, slego scrive:

caso di entrata/uscita da parcheggio con più manovre avanti/indietro: una leva (grossa piccola brutta o bella che sia) la manovri alla cieca e a memoria. una serie di tastini - come quelli che trovi su 500 - li devi guardare ogni volta prima di pigiare quello giusto, spostando continuamente l'attenzione. non muore nessuno, ma mi pare evidente che sia un sistema meno pratico (però un tastierino di plastica è più economico da progettare/produrre/installare rispetto a una leva).

il freno di stazionamento non mi pare un esempio calzante: in genere è un tasto/levetta che ha comunque una sua fisicità e tridimensionalità, e ce n'è uno solo: una volta che sai dov'è lo usi con la stessa facilità di una leva tradizionale.

Infatti, appunto, dovrebbe (secondo me) essere così anche il comando cambio:

"Un tasto levetta che ha comunque una sua fisicità e tridimensionalità".

Non ho ben capito perché mi citiate, non sono io che ho parlato di tasti touch o roba 500 simile..

Comunque siamo ot 😅

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
32 minuti fa, __P scrive:

Yes…

A @Easybuy hanno già consegnato una Speciale 130 cv.

Confermo 20220629_185530.thumb.jpg.ccaef15468c7a2138296aadb579d768e.jpg