Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.
Question
Titta
Cari amici di Autopareri, come da titolo è giunto il momento di pensionare la nostra seconda auto di famiglia dopo 14 anni di onorato servizio e qualche acciacco. Mia moglie vorrebbe rimanere su qualcosa di simile ma con in più il cambio automatico (da quando lo abbiamo nella Ypsilon non ne vuole più sapere del manuale, anche a causa di problemi fisici che le rendono stancante il guidare), mentre io vorrei qualcosa di leggermente più grande dell'altra auto di famiglia (appunto una Ypsilon Platinum automatica) per ovviare all'abitabilità posteriore della Lancia (decisamente insufficiente quando capita di portare qualcuno) e semmai trasformare quest'ultima in seconda auto. Per farla breve: lei ha puntato la Suzuki Ignis Top CVT (auto che si sta diffondendo molto qui nell'entroterra genovese, l'hanno presa diversi conoscenti, spesso proprio sostituendo una Panda), mentre io sarei molto interessato alla Honda Jazz.
Insomma, siamo in una situazione di stallo, ognuno fermo nella propria posizione... Voi cosa ci suggerite? Cosa ne pensate di queste due vetture?
Grazie in anticipo per le risposte.
Link to comment
Share on other sites
13 answers to this question
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.