Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2022 - GP Canada - Montréal 17-19/06/2022

F1 2022 - GP Canada - Montréal 17-19/06/2022 34 voti

1. 1. Arriva "UNO"...

• Qualifiche - Max Verstappen
    • Qualifiche - Sergio Perez
    • Qualifiche - Charles Leclerc
    • Qualifiche - George Russell
      0
    • Qualifiche - Carlos Sainz
    • Gara - Max Verstappen
    • Gara - Sergio Perez
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - George Russell
      0
    • Gara - Carlos Sainz

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 06/18/22 at 20:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
56 minuti fa, Yakamoz scrive:

Gli incroci di traiettoria esistono dai tempi di Nivola 😉

Ma lo stare in scia all'auto che ti precede senza distruggere le gomme no.

Dopo Jeddah di quest'anno si parlava di togliere il drs per i troppi sorpassi, abbiano la memoria corta, ci ricordiamo bene solo quanto accaduto ieri.

• Risposte 172
  • Visite 20.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Comunque è Lunedì e sono le ore 21 inizio a pregare 🤲 

• Ma seriamente dopo una gara del genere state già a buttare merda su Sainz? Io davvero non ho parole   Comunque nella gara, muretto incomprensibile con Alonso e anche con Leclerc hanno fatto

• Ho un déjà vu (ne approfitto per ricordare Alboreto, gran pilota e signore)

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, AlexMi scrive:

Ma lo stare in scia all'auto che ti precede senza distruggere le gomme no.

Dopo Jeddah di quest'anno si parlava di togliere il drs per i troppi sorpassi, abbiano la memoria corta, ci ricordiamo bene solo quanto accaduto ieri.

Perché di regola i sorpassi in rettilineo li subiamo... 

Inviato
3 ore fa, AleMcGir scrive:

che palle di nuovo la puffetta che squittisce felice attorno a #44 domenica l'ho vista e mi son detto "azzo" era un po' che non la vedevamo => la puffetta sta a #44 come Uccio stava a VR46 ... "cosa fai nella vita?" porto la borraccia e l'asciugamano al Boss ( lavoro interessante se nel frattempo giri il mondo )

@unperdedor abbiamo il fenomeno , si gran pilota , ma domenica chi è arrivato lungo al pit stop? tutti a perculare il box ma #16 è arrivato lungo di qualche metro .. nessuno lo ha detto o per lo meno lo abbiamo derubricato a "errore in gara che ci può stare" invece errore importante è stato perchè forse sarebbe uscito davanti al trenino e quindi con pista libera

tutti amiamo il predestinato ma forse non siamo obiettivi nel confrontare la sua gara e quella di sainz , per dire ieri leggevo le pagelle sulla gazza ( vero che valgono quel che valgono => zero ) però a mio giudizio non erano da 8 entrambi perchè uno è arrivato secondo spingendo max per 10-12 giri l'altrp ha si rimontato ma tutti eravamo consapevoli del fatto che senza intoppi ( incidenti nei primi giri ) un posto fra i primi 6-7 sarebbe arrivato , si è ritirato perez ed ha scalato di un posto

io sono il primo a dire che Sainz ha fatto un pessimo e sfortunato inizio di stagione ( la fortuna te la devi anche cercare ma ad imola lo ha centrato Riccio ) ma domeni non si può muovere nessun rimprovero oppure per tutta la stagione/carriera dovrà scontare Montecarlo ?

Inviato

Senna, Schumi, ecc., hanno commesso molti errori in carriera, sono umani. I fuoriclasse non sono tali perchè non fanno errori, ma perchè fanno la differenza.

O lo sei, o non lo sei, è una cosa che non si può imparare. Leclerc è un fuoriclasse, Sainz no, nessun episodio cambia questo fatto.

Poi Sainz domenica ha fatto una gara eccellente, e la cosa non può che far piacere.

Inviato
3 ore fa, AlexMi scrive:

Senna, Schumi, ecc., hanno commesso molti errori in carriera, sono umani. I fuoriclasse non sono tali perchè non fanno errori, ma perchè fanno la differenza.

O lo sei, o non lo sei, è una cosa che non si può imparare. Leclerc è un fuoriclasse, Sainz no, nessun episodio cambia questo fatto.

Poi Sainz domenica ha fatto una gara eccellente, e la cosa non può che far piacere.

Non mettere hamilton è voluto o meno?No perchè errori ne ha fatti pure lui

Se è voluto hai fatto bene :D

Inviato
19 minuti fa, marconarni88 scrive:

Non mettere hamilton è voluto o meno?No perchè errori ne ha fatti pure lui

Se è voluto hai fatto bene :D

Hamilton è un grandissimo, ma non aveva Prost come compagno di squadra e ha avuto auto migliori degli avversari per un tempo superiore, a mio avviso.

Inviato
43 minuti fa, AlexMi scrive:

Hamilton è un grandissimo, ma non aveva Prost come compagno di squadra e ha avuto auto migliori degli avversari per un tempo superiore, a mio avviso.

Appunto...per me non è un grandissimo (al livello di quei due)

E comunque schumacher spesso faceva cavolate quando si "rilassava"