Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ehm, se definiamo un grande successo 15.000 unita' all'anno in Europa, direi che dobbiamo ridefinire la definizione di successo. 

Ed all'una su tre in Italia non ci credo neppure se viene a casa mia Tavares con le fatture in mano 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
21 ore fa, nucarote scrive:

Forse è un successo relativamente ai quadricicli, che potrebbe aumentare sensibilmente con l'arrivo del clone a marchio Fiat.

Credo di si, successo in relazione al mercato quadricicli. Poi dipende sempre dalla zona in cui si vive... nell'area milanese e dintorni è ormai normale vederle (specialmente se si passa vicino alle scuole superiori, dove c'è anche un bel numero di Chatenet o Ligier tutte acchittate 🤣 ).

Inviato
On 23/12/2022 at 11:07, stev66 scrive:

Ehm, se definiamo un grande successo 15.000 unita' all'anno in Europa, direi che dobbiamo ridefinire la definizione di successo. 

Ed all'una su tre in Italia non ci credo neppure se viene a casa mia Tavares con le fatture in mano 😁

https://www.media.stellantis.com/em-en/citroen/press/citroen-ami-success-without-borders

Stev, sta andando veramente bene

Ovviamente si vende nei posti dove "funziona", GE credo che non lo sia 🤣 a GE domina lo scooter / motorino.

Detto questo PARE che arriverà una versione "125" (io questa la chiamo "50") da 80kmh, il problema pare sarà la patente (ovviamente) e il prezzo, che dovrebbe salire.

Mia mamma ne ha una (che gli abbiamo preso col sistema del leasing che offrono ) e siamo già oltre 5k km da agosto 2021, l'auto non la vuol più usare (ha comunque la patente) e ha abbandonato la più pericolosa bici con assistenza elettrica.

• Mi Piace 3
Inviato
23 minuti fa, Melone scrive:

Credo di si, successo in relazione al mercato quadricicli. Poi dipende sempre dalla zona in cui si vive... nell'area milanese e dintorni è ormai normale vederle (specialmente se si passa vicino alle scuole superiori, dove c'è anche un bel numero di Chatenet o Ligier tutte acchittate 🤣 ).

Da me non è molto diffusa, però di quadricicli ne girano parecchi. Oggi ne ho visto uno con addirittura con il tablet e la retrocamera. 🤣

Inviato
18 ore fa, nucarote scrive:

Da me non è molto diffusa, però di quadricicli ne girano parecchi. Oggi ne ho visto uno con addirittura con il tablet e la retrocamera. 🤣

...qualcuno ha anche le casse by Ammiocuggino. 

Il top a Scafati anni fa, una con calandra Audi posticcia guidata da un ragazzino che pareva un pappone già a 15 anni! 😬

• Assurdo! 1
  • Ahah! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
2 ore fa, gianmy86 scrive:

...qualcuno ha anche le casse by Ammiocuggino. 

Il top a Scafati anni fa, una con calandra Audi posticcia guidata da un ragazzino che pareva un pappone già a 15 anni! 😬

Non stento a crederlo. Anche perché questi quadricicli hanno avuto, almeno in passato,  come clientela anche i pregiudicati con patente sospesa.

Comunque la retrocamera, che mi sembrava di serie sull'esemplare che ho visto non mi sembrava aftermarket. E questa cosa mi ha fatto un po riflettere. 

Tornando alla AMI2020, spero che la prossima generazione, oltre a fornire una climatizzazione più adatta al sud Europa, sia più accattivante per i giovani e meno veicolo di Nonna Papera anche se personalmente mi piace soprattutto per questo. 🤣🤣