Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2022 - GP Gran Bretagna - Silverstone 01-03/07/2022

F1 2022 - GP Gran Bretagna - Silverstone 01-03/07/2022 30 voti

1. 1. Arriva "UNO"...

• Qualifiche - Max Verstappen
    • Qualifiche - Sergio Perez
    • Qualifiche - Charles Leclerc
    • Qualifiche - George Russell
    • Qualifiche - Carlos Sainz
    • Gara - Max Verstappen
    • Gara - Sergio Perez
    • Gara - Charles Leclerc
    • Gara - George Russell
    • Gara - Carlos Sainz
    • Gara - Lewis Hamilton
      0

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 07/02/22 at 14:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
1 minuto fa, falconero79 scrive:

per me si sentirà ancora più forte e ancora meno collaborativo. Ma d'altronde.. con un TP che punta il dito all'altro

Mah...io credo che certe cose vadano gestite da contratto.

E voi pretendete che Sainz faccia...quello che nessun pilota farebbe, e quello che credo nessuno gli abbia mai chiesto di fare alla firma del contratto.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 328
  • Visite 33.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Binotto ha dichiarato che sotto SF non c'era abbastanza distanza fra i 2 piloti per fare il doppio pit, e che lasciando fuori Charles almeno avrebbero tenuto la posizione di testa.   1) Anch

• Intanto oggi abbiamo visto un pilota stratosferico fare una gara stoica. Questo pilota con ala anteriore pesantemente danneggiata  andava più veloce del compagno di gara a pari gomme, non commett

• Senza tirare in ballo complotti, io mi sono fatto l’idea che in Ferrari sappiano di non poter vincere il mondiale e pensino solo alle singole vittorie. Solo così si spiega questa montagna di decisioni

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minuti fa, AndreaB scrive:

Bene....... ha "finalmente" vinto un GP...... adesso che non rompa più le OO.....

Sainz nuovo idolo dei ferraristi a quanto vedo :D

Inviato
1 minuto fa, gianmy86 scrive:

E voi pretendete che Sainz faccia...quello che nessun pilota farebbe, e quello che credo nessuno gli abbia mai chiesto di fare alla firma del contratto.

se non lo fa glie lo fai fare, come facevano con Bottas o come fa RB con Perez (a volte anche penalizzandolo con le strategie).

Mi stanno bene le dichiarazioni a mezzo stampa, ma spero che nelle stanze private, la tirara ti orecchie a Carlos la facciano, e che da ora in poi si stabiliscano dei ruoli ben definiti, anche se ormai è tardi per entrambi i mondiali...

Inviato
15 minuti fa, gianmy86 scrive:

Glielo fai fare per forza a costo di mettergli il manettino in A :D

Inviato
1 ora fa, stev66 scrive:

Per carità, sarà vero. Ma è anche vero che senza la SC di Ocon ( che a pensar male potrebbe averlo fatto apposta), molto probabilmente Charles vinceva anche con le bianche. Al momento della SC aveva circa 7 secondi di vantaggio  su Hamilton ( che comunque doveva prima passare Sainz con pari gomma) e 16 giri da fare. 

Appunto ma allora devi andare a mettere le rosse a quello che hai davanti per blindare la posizione, tanto Sainz sarebbe comunque uscito prima di Hamilton dai box....se solo il muretto fosse stato furbo, e avrebbero fatto 1-2 ieri. Dilettanti, questo sono Mekies & co, ormai ne combinano una a settimana.....un calcio nel culo e via.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

20220704_102934.jpg.d2a680e6f8a0e5907d25b490244fcd37.jpg

Qualcosa di buono c'è... 

Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."; 
" l'Alfa Romeo non punta alla fetta di mercato, no: l'Alfa Romeo è la ciliegina sulla torta! "; "Io non sono il maschio alfa. Sono il maschio Alfa Romeo."

Inviato
2 minuti fa, VuOtto scrive:

Appunto ma allora devi andare a mettere le rosse a quello che hai davanti per blindare la posizione, tanto Sainz sarebbe comunque uscito prima di Hamilton dai box....se solo il muretto fosse stato furbo, e avrebbero fatto 1-2 ieri. Dilettanti, questo sono Mekies & co, ormai ne combinano una a settimana.....un calcio nel culo e via.

la Mercedes spiegato bene come fare in passato, Dentro Charles e Sainz rallentava per fare da tappo e Lewis esattamente come faceva Bottas. Il margine era pochissimo* certo, ma il doppio pit era più che possibile senza perdere neanche le posizioni

* con l'inversione delle posizioni tra i 2 fatto ben prima, Charles avrebbe avuto tutto il margine che gli serviva, anche qui altro errore del team... 

Inviato
23 minuti fa, marconarni88 scrive:

Sainz nuovo idolo dei ferraristi a quanto vedo :D

Purtroppo questo vuoto nella gestione rischia di ritorcersi contro il pilota e la sua popolarità, che invece continuo a pensare non abbia colpe.

Non è facile essere compagni di squadra di un pilota più forte di te, un pilota vuole sempre vincere. Li il team forte fa la differenza, e noi non lo abbiamo, dispiace ma è così. Leclrc sta facendo un campionato da campione del mondo, e nonostante ciò è solo terzo nel mondiale a ben 43 punti della vetta. 

Inviato

Più che disobbedire agli ordini di squadra Sainz è più tattico degli strateghi del team perchè le sue decisioni sono giuste se viste nella sua ottica

poi non è il predestinato ed allora tutti a dargli contro , unica disobbedienza ieri quella al restart quando non ha fatto il buco ma dati alla mano #16 non ce l'avrebbe fatta perchè non poteva #55 tenere tutti dietro per i 3 giri in cui le hard hanno ripreso un po' di vita ( dopo purtroppo si è visto che erano comunque sotto come prestazione ) 

Congratulazioni a Hot500abath e a Righel75 per aver azzeccato il pronotisco

Modificato da giopisca
aggiunto congrartulaizoni