Vai al contenuto

Lancia Ypsilon 2024 - Prj. L21 (Spy & Teaser)


machefredfa
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, Auditore scrive:

Sapendo tutto il lavoro che c'è stato dietro, apprezzo molto la cura e la dedizione adottata per questo prodotto. Credo però che per il pubblico, soprattutto quello della Ypsilon, sia qualcosa di spiazzante e destabilizzante. Non so se riusciranno a traghettare i clienti nel nuovo corso. Magari ne acquisicono di nuovi ma rimango molto scettico....

Molti tanto son già persi per dimensioni e soprattutto prezzi 

Link al commento
Condividi su altri Social

OK le foto, ok il bianco, ok il ricarrozzamento, ma io avevo capito che la nuova Lancia avrebbe adottato uno stile semplice, moderno, solido e affascinante. Qui vedo l'ennesimo accrocchio barocco "famolo strano". Sul muso sospendo il giudizio perché potrebbe risultare diversa dal vivo (ma nella zona targa, gancio traino, 4 fori e barretta verticale del calice è comunque un casino). Ma dietro è un disastro assoluto senza appello, non trovo un singolo elemento che non sia mostruoso e pacchiano.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, kenzo scrive:

Una domanda sul "chi fa che cosa". Il Capo Design Lancia è francese, ma tutti gli operatori sono a Torino. Non mi sbaglio, vero?

Il centro stile Lancia è a Torino, lo stesso Plouè dovrebbe essersi trasferito a Torino.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo Santa Lucia pescata dal laghetto è arrivato Babbo Natale!

Le foto non aiutano ma questa è la prima volta che mi viene da dire...meh!

 

Note positive: il bianco non è il suo colore e per ora l'abbiamo vista solo in bianco. Nonostante questo l'auto non è un disastro.

I tappi all'anteriore non li capisco ma se non saranno presenti su tutte le versioni ben venga.

 

Note negative: il posteriore, che fino a questo momento aveva stuzzicato le mie fantasie, sembra un po' piatto. Gli elementi in plastica lucida nera, trasmettono poca qualità.

 

 

Modificato da SaiKiSono
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Auditore scrive:

Sapendo tutto il lavoro che c'è stato dietro, apprezzo molto la cura e la dedizione adottata per questo prodotto. Credo però che per il pubblico, soprattutto quello della Ypsilon, sia qualcosa di spiazzante e destabilizzante. Non so se riusciranno a traghettare i clienti nel nuovo corso. Magari ne acquisicono di nuovi ma rimango molto scettico....


Ypsilon è un case study.

 

Non rappresenta Lancia, ha sempre venduto principalmente in Italia e fino al 2020 te la tiravano dietro a 10 mila euro, andava da sé che tra una stilosetta ed una Dacia compravi Ypsilon. A 30,40k i suoi acquirenti saranno decisamente diversi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, libbio scrive:

Io non muovo critiche alla linea ma ho l'impressione che sia un po' la linea della civic di vent'anni fa. Linea di rottura che,dopo un effetto wow iniziale, mi stancò. 

IMG_4540.jpeg

A me dopo quasi due decenni non ha ancora stancato.😀

Comunque imho questa Ypsilon non corre questo rischio, dato che a parte i dettagli più "innovativi" che con un eventuale MCA possono essere eliminati o ridotti in caso di scarso successo la trovo una macchina piuttosto convenzionale. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.