Vai al contenuto

MotoGP 2023


1happydream

Messaggi Raccomandati:

E' risaputo (ed infatti è una strategia che applicano tutti) che , quando sei nella parte alta della Classifica di Campionato, devi ALLINEARTI alla scelta dei tuoi principali avversari.

JM89 ha sbagliato, e il Team ha sbagliato con lui (nonostante il consiglio del Barbetta , espressamente contrario alla Soft)Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e testo

 

 

Raramente si vedono TUTTI e 3 i piloti sul podio cosi felici

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

JM89 afferma nelle varie interviste che "..fossero soli a decidere( lui e il suo Team)". Falso! Barbetta in persona è passato a suggerire di NON montare la gomma soft.

Inoltre ha detto:".. mi servirà per l'anno prossimo". In realtà avrebbe già dovuto saperlo questo anno: Pecco ( il pilota più riflessivo e che si applica con determinazione e costanza x migliorarsi) ha affermato che nel corso di questa stagione si sono accorti di un consumo del 20% maggiore dei pneumatici. Quindi , se lo sa Pecco ... sicuramente anche Jorge era aggiornato... 

 

..........................................

 

 Jorge è più veloce di Pecco, ma è acerbo e troppo sicuro di sé. Dovrebbe analizzare meglio i dati: ed in questo io do la colpa anche al Team.

Per Jorge la pista Australiana era una ghiottissima occasione x allungare in Campionato.

Ora arrivano piste "ideali" per Pecco

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Stracontento per la vittoria di Zarco, sono da sempre suo grande fan. Un po' brutto anatroccolo che non vince mai. Cavolo han vinto davvero tutti con la Ducati ultimamente anche Alex Marquez una sprint... Ha avuto un ultima occasione prima di lasciare una ipotetica sella vincente per l'incognita Honda LCR.

 

Finale al cardiopalma, lo strike era dietro la curva.

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

la faccia del boss Pramac era uno spettacolo quando hanno tagliato il traguardo , probabilmente molto più deluso per il 5 posto di JM che non per la vittoria di Zarco

 

lo vedevi non sapeva se imprecare o se dire che bello abbiamo vinto erano tutti con la faccia da punto interrogativo

 

Felicissimo per Zarco , pilota onesto , un buon manico non un fenomeno ma uno che merita di stare dove è 

uno che ha lo spirito da biker [ impagabile quando si è presentato in pista dopo aver fatto n mila km per raggiungere il circuito ]

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, giopisca scrive:

un buon manico non un fenomeno

 

beh 2 volte campione del mondo moto2 (2015 e 2016) di fila. proprio un pinco pallo qualsiani non è... :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ascoltando vari Podcast/YouTube... Sembra che molti propendano per il Carattere fiero ed indomabile di JM89... Pilota velocissimo ma troppo pieno di sé. PS Complice un Team ( Borsoi) che ha perso Guidotti

.............................................

E molto probabilmente è questo elemento che gli ha fatto preferire il Bestia nel team ufficiale 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.