Vai al contenuto
  • 0

Auto per genitori


Tycoon1

Domanda

Ciao, visto i blocchi che sono in vigore a Milano, devo trovare un auto sostitutiva per i miei genitori (75 anni) in quanto la Focus sw non è più utilizzabile, requisiti richiesti naturalmente usata possibilmente entro i 10k e sw relativamente recente (17/18 per evitare ulteriore blocchi ), i km percorsi non sono tanti giusto per fare la spesa è estate andare al mare; ho visto che per stare all’incirca nel budget le proposte sono Clio, Fabia e con qualcosina di più Tipo.
Cosa consigliate o avete altri suggerimenti.

grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se serve una sw mantenendo dimensioni compatte, cercherei una Clio Sporter con il 0.9 turbo. Con restyling post 2017 in modo da avere le finiture interne migliorate rispetto all esemplare pre restyling.

Ci sarebbe la 1.2 120cv se volete il cambio automatico, ma è difficile da trovare, beve parecchio e non credo la sgancino a 10.000€.

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
  • 0

Io aspetterei un attimo a cambiare, per vedere come si evolve la questione.

Potrebbero essere perfetti candidati per il servizio Move-In, se lo migliorano.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.