Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Featured Replies

Inviato
11 minuti fa, stev66 scrive:

Secondo me, con tutto il rispetto, chi non ha comprato Giulia è perchè era "drogato" dal fatto che 156 e 159 costavano almeno il 30%, se non di più, della BMW corrispondente, mentre Giulia no.

E se vuoi rilanciare il marchio, meglio non svendere in Italia e vendere altrove, ma a prezzo pieno. 

D'altra parte Giulia vende all'85% all'estero, a differenza delle due citate prima. 

 

 

vero solo in parte. Nei primi anni di vita commerciale non le tiravano certo dietro.. e di sconti ce n'erano pochi.. come anche 147 (ma qui non c'entra).

Poi con il passare del tempo si, venivano vendute a saldo.

Poi dall'uscita del mercato della 159 alla Giulia è passata una generazione di auto e tanti che son scesi da 939 non è tornata in concessionaria Alfa

 

 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

  • Risposte 679
  • Visite 169.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ed eccola qui, finalmente ritirata.  Ragazzi, che macchina, un capolavoro.    

  • Per me rimane una vettura che non ha eguali negli ultimi anni. Quanta rabbia. Li c'è il sudore di tantissimi ragazzi che credetemi c'hanno messo l'anima e le notti insonni. Se solo avessimo al continu

  • Dimenticato di aggiornarvi, alla fine l'ho presa!  

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, falconero79 scrive:

 

vero solo in parte. Nei primi anni di vita commerciale non le tiravano certo dietro.. e di sconti ce n'erano pochi.. come anche 147 (ma qui non c'entra).

Poi con il passare del tempo si, venivano vendute a saldo.

Poi dall'uscita del mercato della 159 alla Giulia è passata una generazione di auto e tanti che son scesi da 939 non è tornata in concessionaria Alfa

 

 

Si ma anche a prezzo pieno costavano parecchio meno di BMW. 

Per capirci, coi soldi di una 320d ti prendevi una 159 2.4 td. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Non sono aggiornatissimo su Giulia, ma il famoso albero in carbonio è rimasto o si era perso già negli anni?

Che io sappia è sempre li. 

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
33 minuti fa, falconero79 scrive:

vero... ma purtroppo ne ho sentite tante frasi del tipo

"prendo ancora la xxx (un modello tedesco) e aspetto la maturazione con prossima, se verrà"

Anche io all’inizio ho atteso, anche perché già nel 2018 giravano le voci del mild hybrid e mi interessava, poi non ho più voluto aspettare è L ho presa.

e mi sono accorto che era già matura

ora dopo quattro anni e 65000km fatti senza problemi, rumori i ecc posso solo esser contento della scelta.

 

l’unico appunto è che se c’è gente (non io) che la prende in leasing e vuole cambiarla con un modello nuovo, questa lunga attesa non invoglia a cambiarla.

 

 sul virtual cockpit ho notato che le lancette a zero non sono in posizione verticale, che personalmente le preferisco, penso e spero che la quadrifoglio abbia una grafica dedicata


riguardo ai fari a me piacevano molto anche prima, in posizione diurna 

 

 

 

D76BF924-B9AF-465F-8621-5A2042793867.jpeg

Modificato da Sfides

Inviato
25 minuti fa, Sfides scrive:

riguardo ai fari a me piacevano molto anche prima, in posizione diurna

...che sono molto molto simile con quelli di qualche MY della A4, piu unico e piu idenficabile come Alfa sicuramente sono le nuovi...

 

 

Inviato
17 ore fa, jameson scrive:

Gli interni sono splendidi, preferite quelle (a(ate che mettono nelle Mercedes che pare la plancia della Panda del 1980 con due tablet attaccati?

mi sa che non hai capito cosa ho detto io  :)

 

16 ore fa, pennellotref scrive:

 

Detto da Marchionne a suo tempo: solo per rifare gli attacchi alla scocca dei fari della 500L per omologarla in NA, la spesa fu di 30 mln di euro a faro. E parliamo solo degli attacchi in quel caso e di modelli a fine carriera in questo. Fa un po' tu...

a me sembra un'enormità per due attacchi

2 ore fa, Gengis26 scrive:

Ma quando la smetteremo di dare per scontato i conti aziendali? Nell'automotive nulla si fa senza un obiettivo economico. Se hanno portato su Ghibli quel motore evidentemente dava dei vantaggi economici. 

Io mi sto sgolando a ribadire che questa è la verità. Non è colpa dei Francesi, di Peugeot e compagnia bella. Anche lo stesso Tonale è stato ritardato, ma non certo perché si divertisse Tavares. Perché semplicemente quando l'ha provata era incazzato a bestia (e lo so per certo.). 

quindi perchè avrebbero lavorto così male su tonale dopo aver lavoratoperfettamente su giulia\stelvio?

1 ora fa, __P scrive:


Beh son mesi e mesi che vi stiamo dicendo che dell’MCA previsto son rimaste ottiche dei fari e virtual cockpit, appunto il minimo sindacale. Sono state spiegate anche le motivazioni (giuste o sbagliate giudicate voi) per cui si è scelta questa strada… ripeto ma cosa vi aspettavate? 
 

 


Il santa sanctorum lo diverrà la 250 cv TP 🫶

credo che ne abbiano vendute meno i 50

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Adesso, 4200blu scrive:

...che sono molto molto simile con quelli di qualche MY della A4, piu unico e piu idenficabile come Alfa sicuramente sono le nuovi...

 

 

Che alcuni citano come BMW

Inviato
27 minuti fa, Sfides scrive:

Anche io all’inizio ho atteso, anche perché già nel 2018 giravano le voci del mild hybrid e mi interessava, poi non ho più voluto aspettare è L ho presa.

e mi sono accorto che era già matura

ora dopo quattro anni e 65000km fatti senza problemi, rumori i ecc posso solo esser contento della scelta.

 

l’unico appunto è che se c’è gente (non io) che la prende in leasing e vuole cambiarla con un modello nuovo, questa lunga attesa non invoglia a cambiarla.

 

 sul virtual cockpit ho notato che le lancette a zero non sono in posizione verticale, che personalmente le preferisco, penso e spero che la quadrifoglio abbia una grafica dedicata


riguardo ai fari a me piacevano molto anche prima, in posizione diurna 

 

 

 

D76BF924-B9AF-465F-8621-5A2042793867.jpeg

Piccolo OT: bellissima questa foto, dove si vedono i vorticatori aerodinamici nella carenatura del fondo scocca

Inviato
1 minuto fa, Sfides scrive:

Che alcuni citano come BMW

forse...ma BMW non ha mai avuto 3+3, erano sempre 2+2.

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.