Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
9 minuti fa, Tommy99 scrive:

Ma penso che, già anche ora, la maggior parte di chi compra una 595/695 la utilizza come auto per andare a fare aperitivo in centro piuttosto che fare i track day.

Appunto.

  • Risposte 466
  • Visite 88.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Sono una persona semplice, questa Abarth 500e camuffata mi fa troppo ridere 🤣

  • MotorPassion
    MotorPassion

    La campagna marketing si affida al divino per risollevare le vendite della piccola.     Mi sono permesso di riadattarla e renderla più in linea al suo stato agonizzante.  

  • Infatti ho avuto modo di parlare della Abarth 500e con un manager Stellantis e mi ha detto che a loro non interessa quello che stanno dicendo gli italiani sui social su questo modello. Lo sanno che l'

Immagini Pubblicate

Inviato
58 minuti fa, poliziottesco scrive:

Spero per Abarth e per gli appassionati che in cantiere abbiano qualcosa in piu' per questa versione.

Sì saranno tenuti bassi perché avranno una ventina di versioni limitate speciali che nel 2035 la faranno arrivare a 1000cv (e 100k€). :lol:

Inviato
1 ora fa, poliziottesco scrive:

...

Spero per Abarth e per gli appassionati che in cantiere abbiano qualcosa in piu' per questa versione.  

...

Credo che dal 1.4 MJet abbiano tirato fuori tutto quello che potevano, inoltre questo motore è oramai soppiantato (in Europa esiste solo per la 500 Abarth). I FireFly in Europa verranno sviluppati solo in chiave PHEV e solo per i prodotti ex FCA (leggi Tonale) quindi li escluderei sulla 500 Abarth. 

Piuttosto spero che sviluppino questa 500e Abarth, come versione 1.0 IMHO può anche andare seppur alcune limitazioni fanno effettivamente storcere il naso. Comunque la 500e ha ancora 5 anni di vita commerciale e vende più che bene, per cui possono tirar fuori roba interessante.

Inviato
5 minutes ago, nucarote said:

Credo che dal 1.4 MJet abbiano tirato fuori tutto quello che potevano, inoltre questo motore è oramai soppiantato (in Europa esiste solo per la 500 Abarth). I FireFly in Europa verranno sviluppati solo in chiave PHEV e solo per i prodotti ex FCA (leggi Tonale) quindi li escluderei sulla 500 Abarth. 

Piuttosto spero che sviluppino questa 500e Abarth, come versione 1.0 secondo me può anche andare seppur alcune limitazioni fanno effettivamente storcere il naso. Comunque la 500e ha ancora 5 anni di vita commerciale e vende più che bene, per cui possono tirar fuori roba interessante.

 

SI, quando parlavo di avere qualcosa in piu' in cantiere mi riferivo specificatamente alla versione elettrica della 500, non parlavo ne' della ICE ne' di una eventuale versione Abarth di altri modelli. Quello che dico e' che, se qualcosa in cantiere c'e', in dipendenza dello stadio di sviluppo secondo me avrebbero fatto bene a presentarlo prima come flagship. 

 

Per il resto no drama ma se tiri fuori una variante elettrica di un prodotto "sportivo" non perfetto ma amatissimo, secondo me devi puntare su qualcosa di piu' spinto. 

Inviato
23 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

SI, quando parlavo di avere qualcosa in piu' in cantiere mi riferivo specificatamente alla versione elettrica della 500, non parlavo ne' della ICE ne' di una eventuale versione Abarth di altri modelli. Quello che dico e' che, se qualcosa in cantiere c'e', in dipendenza dello stadio di sviluppo secondo me avrebbero fatto bene a presentarlo prima come flagship. 

 

Per il resto no drama ma se tiri fuori una variante elettrica di un prodotto "sportivo" non perfetto ma amatissimo, secondo me devi puntare su qualcosa di piu' spinto. 

Se c'è sicuramente riguarderà la prossima generazione di 500e che arriverà nel 2027 e sulla piattaforma tutta nuova.

Spero che ci siano sviluppi "di sostanza" in programma, anche perchè questa 500e ha ancora davanti a se un lustro di vita commerciale.

Però come detto da @Gengis26 cambiare motore e batteria non è propriamente gratis ed inoltre la piattaforma su cui si basa la 500e odierna è di fatto morta per cui non mi aspetto moltissimi sviluppi (es. allineamenti tecnologici della batteria, diverso software di gestione, ecc) ma la speranza di qualche piccola "anteprima" di quello che si vedrà nella 500e II è legittima nutrirla IMHO

 

Con questa Abarth EV credo che stiano cercando di cavalcare il successo della 500e proponendo qualcosa di nuovo senza fare particolari investimenti. IMHO considerando i dindini (non tantissimi ma buoni) che porta questa brand a Stellantis, cercheranno nei limite del possibile di fare quanto ho detto prima, di accontentare anche gli appassionati e aggiungere qualcosa di più in termini di prestazioni e non limitarsi a fare allestimenti su allestimenti che nulla aggiungono al prodotto come hanno fatto nell'ultimo lustro.

Modificato da nucarote

Inviato
43 minuti fa, poliziottesco scrive:

 

SI, quando parlavo di avere qualcosa in piu' in cantiere mi riferivo specificatamente alla versione elettrica della 500, non parlavo ne' della ICE ne' di una eventuale versione Abarth di altri modelli. Quello che dico e' che, se qualcosa in cantiere c'e', in dipendenza dello stadio di sviluppo secondo me avrebbero fatto bene a presentarlo prima come flagship. 

 

Per il resto no drama ma se tiri fuori una variante elettrica di un prodotto "sportivo" non perfetto ma amatissimo, secondo me devi puntare su qualcosa di piu' spinto. 

Questa è la Abarth 500e, il successivo step sarà la 595e. 
L’aggiornamento della 500 con batteria più capiente arriverà nel 2024 in concomitanza della SOP per NAFTA.
 

Inviato
20 ore fa, maxsona scrive:

Mamma mia che shitstorm sui social ...

 

La shitstorm sui social é inevitabile.

Piaccia o meno, per il 95% di chi scrive é inarrivabile. Per cui...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.