Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
21 ore fa, A.Masera scrive:

Comunque non sono l’unico a pensarla cosi

Proprio vero che i tempi cambiano. Io non immagino chi siano, ma non ho social, certo che leggere Massai e passare a questi.. il niente

• Risposte 466
  • Visite 88.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sono una persona semplice, questa Abarth 500e camuffata mi fa troppo ridere 🤣

• MotorPassion
    MotorPassion

La campagna marketing si affida al divino per risollevare le vendite della piccola.     Mi sono permesso di riadattarla e renderla più in linea al suo stato agonizzante.  

• Infatti ho avuto modo di parlare della Abarth 500e con un manager Stellantis e mi ha detto che a loro non interessa quello che stanno dicendo gli italiani sui social su questo modello. Lo sanno che l'

Immagini Pubblicate

Inviato

Non è che qualche autoparerista addentro ci da qualche notizia su come hanno spremuto la potenza in più?

Ci sono modifiche al powertrain o hanno lavorato solo ottimizzando e sfruttando le tolleranze di progetto?

15 ore fa, AlexMi scrive:

Aggiungo che non conosco nessun possessore di Abarth termica che non la modifichi, spesso rimuovendo i dispositivi antiinquinamento; quindi questa elettrica è un bel passo avanti da questo punto di vista, qualche reparto oncologico più vuoto è un bene per tutta la collettività.

Piacere di conoscerti AlexMi, io ho una 595 che è al 100% di serie e che tale rimarrà

Ecco adesso non puoi più dirlo :mrgreen:

Firma

Inviato
7 ore fa, Merak scrive:

Non è che qualche autoparerista addentro ci da qualche notizia su come hanno spremuto la potenza in più?

Ci sono modifiche al powertrain o hanno lavorato solo ottimizzando e sfruttando le tolleranze di progetto?

Piacere di conoscerti AlexMi, io ho una 595 che è al 100% di serie e che tale rimarrà

Ecco adesso non puoi più dirlo :mrgreen:

Siete una minoranza, lo sai anche tu, ma ho stima di voi, piacere di conoscerti  🙂

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, AlexMi scrive:

Siete una minoranza, lo sai anche tu, ma ho stima di voi, piacere di conoscerti  🙂

Ma in realtà io di quelli che han il cinquino, non ne conosco uno che ci abbia messo mano, anche perché la maggioranza son ragazze/donne. 😅

Però sicuramente è una macchina che si è da sempre prestata alle elaborazioni. E la scelta di tenere il T-Jet al posto del Multiair andava proprio nell’ottica di dar la possibilità di metterci mano.

Inviato
6 minuti fa, __P scrive:

Ma in realtà io di quelli che han il cinquino, non ne conosco uno che ci abbia messo mano, anche perché la maggioranza son ragazze/donne. 😅

Però sicuramente è una macchina che si è da sempre prestata alle elaborazioni. E la scelta di tenere il T-Jet al posto del Multiair andava proprio nell’ottica di dar la possibilità di metterci mano.

Qui a MI non è così invece.

Inviato
14 minuti fa, AlexMi scrive:

Qui a MI non è così invece.

Mah, ho dubbi anche su questo. 

Di elaborate se ne vedono in giro (non solo Abarth a dirla tutta) ma di 595 di serie ne vedo parecchie.

E sono della provincia di Milano e spesso sono in città. 

Se ci si basa sul proprio occhiometro non se ne esce più.

Inviato
2 minuti fa, Albe89 scrive:

Mah, ho dubbi anche su questo. 

Di elaborate se ne vedono in giro (non solo Abarth a dirla tutta) ma di 595 di serie ne vedo parecchie.

E sono della provincia di Milano e spesso sono in città. 

Se ci si basa sul proprio occhiometro non se ne esce più.

Guarda che le elaborate non si riconoscono a occhio, ci sono altri metriche  😉

Inviato

Tornando in topic, se non dico fesserie, la piattaforma di 500E poteva accogliere pure l'Ice.
Qualcuno sa se su abarth si è pensato a montare una delle unità ibride a scaffale Stellantis?
A mio avviso, avrebbe avuto un suo senso. La E elettrica come commuter e Abarth ibrida per andare incontro al gusto degli appassionati.

Inviato
3 minuti fa, AlexMi scrive:

Guarda che le elaborate non si riconoscono a occhio, ci sono altri metriche  😉

Ma va? ;)