Inviato 16 Gennaio 20233 anni fa 9 ore fa, abarth.r.i.p. scrive: si vergognano a presentarla in rete, guadate sui social cosa sta succedendo, andatevi a vedere i profili instagram e facebook. La shitstorm sulla 500 elettrica vede il 100% dei fan del brand sbeffeggiare l'auto elettrica e commentare positivamente solo le versioni a benzina. Purtroppo succede con molte icone: il conservatorismo simil-religioso è molto forte e radicato. C'è una ragione se Porsche ha detto che la 911 sarà l'ultima ad essere elettrificata. Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈
Inviato 16 Gennaio 20233 anni fa 15 minuti fa, aboutdas scrive: Purtroppo succede con molte icone: il conservatorismo simil-religioso è molto forte e radicato. C'è una ragione se Porsche ha detto che la 911 sarà l'ultima ad essere elettrificata. In Abarth però non è che avevano molta scelta, tant'è che la termina per ora continua ad essere prodotta... Certi integralisti non li capirò mai, oltre al fatto che sono quasi convinto che il 90% di quelli che scrivono su Fb manco hanno un Abarth
Inviato 16 Gennaio 20233 anni fa 9 ore fa, Albe89 scrive: In Abarth però non è che avevano molta scelta, tant'è che la termina per ora continua ad essere prodotta... Certi integralisti non li capirò mai, oltre al fatto che sono quasi convinto che il 90% di quelli che scrivono su Fb manco hanno un Abarth Hanno tutti l'Abarth, non a caso postano le foto delle loro Abarth e il commento più frequente è che come consolazione la loro a benzina acquisterà valore. Potete chiamarli integralisti quanto volete ma un brand che fa inca@@are il 100% della sua customer base non si è mai visto nella storia. Non mi risulta che i clienti Ferrari o Porsche o Maserati siano arrabbiati con il loro brand, né mi risulta che si vergognino a pubblicare i nuovi modelli sui social. Hanno perso il controllo dei social e vengono sbeffeggiati ogni tre per due. Insomma una 500 Abarth con l'autonomia di una citycar che costa quando una Tesla RWD, siamo ai livelli di Aston Martin Cygnet. L'unico brand sportivo a chiudere in anticipo la produzione dei motori a benzina, mentre l'Aston Martin presenta oggi la DB12 con motore V12 e zero elettrificazione e mentre la Porsche procrastina al 2030 la 911 elettrica. E niente, va, il risultato di questo disastro social è che di questa 500ec non sappiamo ancora nulla ...
Inviato 16 Gennaio 20233 anni fa On 13/1/2023 at 17:27, j scrive: A sorpresa e senza alcuna comunicazione ufficiale al Salone di Bruxelles debutta la Abarth 500eC 2023 Dite quello che volete, è figa.
Inviato 16 Gennaio 20233 anni fa 27 minuti fa, maxsona scrive: Dite quello che volete, è figa. Si ed in questo colore in particolar modo. In merito all'elettrificazione, a mio avviso, può fare solo status-symbol. È il mio punto di vista ed il futuro è questo. Qui non si parla di Porsche o Aston, è Abarth ed è sempre stata riservata ad un pubblico giovanile e moderno. Se i vecchi abarthisti non sono d'accordo, sicuramente ne troveranno di nuovi. Amen.
Inviato 16 Gennaio 20233 anni fa 45 minuti fa, crisho scrive: Si ed in questo colore in particolar modo. In merito all'elettrificazione, a mio avviso, può fare solo status-symbol. È il mio punto di vista ed il futuro è questo. Qui non si parla di Porsche o Aston, è Abarth ed è sempre stata riservata ad un pubblico giovanile e moderno. Se i vecchi abarthisti non sono d'accordo, sicuramente ne troveranno di nuovi. Amen. Però è innegabile che il prezzo sia davvero fuori misura, rispetto a tesla, a qualsiasi costruttore, ma anche alle stesse elettriche di stellantis (considerate le modifiche minime fatte rispetto al modello base poi)
Inviato 17 Gennaio 20233 anni fa 11 ore fa, crisho scrive: Si ed in questo colore in particolar modo. In merito all'elettrificazione, a mio avviso, può fare solo status-symbol. È il mio punto di vista ed il futuro è questo. Qui non si parla di Porsche o Aston, è Abarth ed è sempre stata riservata ad un pubblico giovanile e moderno. Se i vecchi abarthisti non sono d'accordo, sicuramente ne troveranno di nuovi. Amen. Infatti ho avuto modo di parlare della Abarth 500e con un manager Stellantis e mi ha detto che a loro non interessa quello che stanno dicendo gli italiani sui social su questo modello. Lo sanno che l'Italia non è pronta all'elettrico e il loro mercato di riferimento è il nord Europa. Mi ha anche detto che molti appassionati non capiscono le dinamiche del mondo dell'auto e quindi non danno peso a questa cosa. Comunque non capisco questa cosa. Se tutti in Europa devono abbandonare i motori tradizionali, cosa facciamo? Ammazziamo Abarth solo perché gli abarthisti italiani hanno stabilito che una 500 Abarth deve avere un motore termico? Che comunque non c'è scritto da nessuna parte Modificato 17 Gennaio 20233 anni fa da Fox84
Inviato 17 Gennaio 20233 anni fa 2 ore fa, Fox84 scrive: Infatti ho avuto modo di parlare della Abarth 500e con un manager Stellantis e mi ha detto che a loro non interessa quello che stanno dicendo gli italiani sui social su questo modello. Lo sanno che l'Italia non è pronta all'elettrico e il loro mercato di riferimento è il nord Europa. Mi ha anche detto che molti appassionati non capiscono le dinamiche del mondo dell'auto e quindi non danno peso a questa cosa. Comunque non capisco questa cosa. Se tutti in Europa devono abbandonare i motori tradizionali, cosa facciamo? Ammazziamo Abarth solo perché gli abarthisti italiani hanno stabilito che una 500 Abarth deve avere un motore termico? Che comunque non c'è scritto da nessuna parte l'errore è (ed è stato) qui Quando tutto il mondo fa quel che cacchio gli pare PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Inviato 17 Gennaio 20233 anni fa Questo stracciamento di vesti sull'assenza di una nuova versione a motore termica dell'Abarth sta diventando davvero stucchevole, per cui vi chiederei la cortesia di passare avanti. Grazie.
Inviato 17 Gennaio 20233 anni fa 1 ora fa, LucioFire scrive: l'errore è (ed è stato) qui Quando tutto il mondo fa quel che cacchio gli pare Dopodiché seguono le leggi europee ☺️
Crea un account o accedi per lasciare un commento