Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 minuti fa, Sepp0 scrive:

E' lo stesso motivo per cui non ci sono nemmeno MHEV da 190 cavalli per i C-SUV a trazione anteriore, l'unico modello su cui potrebbero montarli ad oggi è Tonale, nessuno sano di mente spenderebbe mai 40-45k per una 3008/C4/CrosslandX/Compass da 190CV.

allora però avendoci avuto a che fare con sti soggetti, fortunatamente ne son fuori, voglio dire
non è che sia stato io a fare un piano l'anno per 8 10 anni di fila millantando mille mila modelli e facendone tre... cioè adesso l'unico modo per saturare le linee di Cassino è Maserati e DS (forse) 
Audi un motore benza da 190cv lo monta su Q3, Formentor,C Suv nuovo cupra, Tiguan  e  altre... ovvio che possano farlo MHEV, ma non è che gli sia piovuta dal cielo questa cosa eh

 


 

  • Risposte 1.9k
  • Visite 487.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
39 minutes ago, alederme said:

allora però avendoci avuto a che fare con sti soggetti, fortunatamente ne son fuori, voglio dire
non è che sia stato io a fare un piano l'anno per 8 10 anni di fila millantando mille mila modelli e facendone tre... cioè adesso l'unico modo per saturare le linee di Cassino è Maserati e DS (forse) 
Audi un motore benza da 190cv lo monta su Q3, Formentor,C Suv nuovo cupra, Tiguan  e  altre... ovvio che possano farlo MHEV, ma non è che gli sia piovuta dal cielo questa cosa eh

 


 

 

Audi ce l'ha proprio perché lo monta su altri 900 modelli e le vendite di tutti i 900 modelli sommate lo rendono redditivo. Stellantis non ha nulla di pronto in casa in quella fascia di potenza e non si mette certo a ingegnerizzarlo e produrlo ora per poi rimetterlo in un cassetto tra un lustro al massimo, dopo averne venduto pochissimi pezzi perchè ha solo un C-SUV a catalogo per cui laggente sarebbe disposta a spendere 45k per un MHEV da 190CV. Era una roba che andava fatta anni fa.

 

Intendiamoci, non sto dicendo che "va bene", sto dicendo che dietro la mancanza ci sono motivi economico\industriali ben precisi. Avessero potuto declinare a costo quasi zero e standoci dentro con le emissioni il 1.5 anche con 190CV oltre a 130 e 160, probabilmente l'avrebbero fatto.

Inviato
7 minuti fa, Sepp0 scrive:

 

Audi ce l'ha proprio perché lo monta su altri 900 modelli e le vendite di tutti i 900 modelli sommate lo rendono redditivo. Stellantis non ha nulla di pronto in casa in quella fascia di potenza e non si mette certo a ingegnerizzarlo e produrlo ora per poi rimetterlo in un cassetto tra un lustro al massimo, dopo averne venduto pochissimi pezzi perchè ha solo un C-SUV a catalogo per cui laggente sarebbe disposta a spendere 45k per un MHEV da 190CV. Era una roba che andava fatta anni fa.

 

Intendiamoci, non sto dicendo che "va bene", sto dicendo che dietro la mancanza ci sono motivi economico\industriali ben precisi. Avessero potuto declinare a costo quasi zero e standoci dentro con le emissioni il 1.5 anche con 190CV oltre a 130 e 160, probabilmente l'avrebbero fatto.

si ma FCA non rimarchiava manco quando la roba ce l'ha in casa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
18 ore fa, LucioFire scrive:

si ma FCA non rimarchiava manco quando la roba ce l'ha in casa

190 CV di rimarchiatura? Ho un dejà vu...

spacer.png

spacer.png

spacer.png

spacer.png

 

Poi tocca analizzare gruppi, marchi e prodotti per giustificarne i numeri.

Inviato
1 ora fa, lelasquez scrive:

190 CV di rimarchiatura? Ho un dejà vu...

spacer.png

spacer.png

spacer.png

spacer.png

 

Poi tocca analizzare gruppi, marchi e prodotti per giustificarne i numeri.

veramente parlavo di fare delle jeep a marchio fiat\lancia ecc 

e comunque le rimarchiature passate almeno non paiono dei cloni stile Vag :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, giuntocardanico scrive:

E' ancora previsto su Giulia l'uso del 1.5 benzina ibrido da 160 cv ?

Neppure se preghi in cinese: sul 1.5 il motore elettrico è dentro il cambio ed entrambi sono prodotti "in blocco" da Magna. È lo stesso pezzo usato anche da BMW, Volvo ecc e nasce per motori trasversali. Sulla Giulia dovrebbero minimo minimo cambiare cambio e, viste le vendite, non lo faranno

Modificato da EBI

Inviato
47 minutes ago, giuntocardanico said:

E' ancora previsto su Giulia l'uso del 1.5 benzina ibrido da 160 cv ?

Da quello che hanno fatto capire gli insiders non era nemmeno previsto...per come l'ho capita io negli anni scorsi hanno girato prototipi di Giulia e Stelvio MHEV con il 2.0 P0 48V e PHEV con la macchina elettrica integrata nel cambio ZF.

Ma il mai troppo ringraziato (🤬) Manley ha bloccato tutto e chi è venuto dopo sembra, sembra, che abbia lasciato tutto così.

Quindi figuriamoci una buona soluzione come quella che dicevi tu...

Mi ha di poco preceduto EBI

Modificato da diffida
anticipato...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.