Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
2 ore fa, stev66 scrive:

Si ma il trend lo vedi anche tu... 

E sul trend si fanno le pianificazioni. 

Si, si vede il trend al momento, ma non e sicuro che questo trend rimane per sempre.

Il trend verso Phev/benzina invece una diesel e spinto molto dagli incentivi e sopratutto dagli vantaggi fiscali. Ma questi due modi di sovvenzionare le Phev non durerano infinito. E poi ci sono quelli che usano una Phev come prima il diesel, su lunghe tratte autostradali e scoprono, che in questi condizioni, sopratutto un Suv (alto) a benzina consuma un sacco di piu come la precedente diesel.

Conosco ricerci interni da noi che dicono, che sotto i guidatori di una Phev che cambiano adesso auto, e una quota abbastanza alta, che torna indietro ad un Ice pura. Opposto quelli che gia oggi guidano Bev e cambiano a nuova macchina - qui la nuova macchina e ancora una Bev, cosi un po' "una volta bev, sempre bev". Ma con i Phev non e cosi.

• Risposte 1.9k
  • Visite 487.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
23 ore fa, carloc scrive:

Perché diminuisce ancora le emissioni

...e fa risparmiare i freni :mrgreen:
(il che, seriamente, diminuisce parecchio l'emissione di polveri).

Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

Si, si vede il trend al momento, ma non e sicuro che questo trend rimane per sempre.

Il trend verso Phev/benzina invece una diesel e spinto molto dagli incentivi e sopratutto dagli vantaggi fiscali. Ma questi due modi di sovvenzionare le Phev non durerano infinito. E poi ci sono quelli che usano una Phev come prima il diesel, su lunghe tratte autostradali e scoprono, che in questi condizioni, sopratutto un Suv (alto) a benzina consuma un sacco di piu come la precedente diesel.

Conosco ricerci interni da noi che dicono, che sotto i guidatori di una Phev che cambiano adesso auto, e una quota abbastanza alta, che torna indietro ad un Ice pura. Opposto quelli che gia oggi guidano Bev e cambiano a nuova macchina - qui la nuova macchina e ancora una Bev, cosi un po' "una volta bev, sempre bev". Ma con i Phev non e cosi.

Mio suocero guida (anche) ibrido Toyota dal 2005, in autostrada (fa raramente extraurbano) la sua Auris 1.8 consuma a 130km/h tanto quanto la mia M140. non sto scherzando. Fa 11-12/litro al massimo.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
16 minuti fa, VuOtto scrive:

Mio suocero guida (anche) ibrido Toyota dal 2005, in autostrada (fa raramente extraurbano) la sua Auris 1.8 consuma a 130km/h tanto quanto la mia M140. non sto scherzando. Fa 11-12/litro al massimo.

..e il full-hev Toyota e la versione piu migliore, ma se prendi una X5 45e e fai Monaco-Amburgo su autostrada abbastanza libera con velocita quando possibile e permesso 170-180km/h poi sei sicuramente a 12-13l/100km benzina, se fai lo stesso con una 40d sei tranquillo a 8l/100km diesel.

Inviato

Trend o non trend, i marchi che continueranno a servire i clienti con le auto che davvero vogliono guadagneranno un bel po di quota di mercato e di profitti, con buona pace della Commissione Europea, della COP26 e di quella talebana svedese che vuole farci andare a piedi. 

Inviato
17 minuti fa, Marco1975 scrive:

quella talebana svedese che vuole farci andare a piedi. 

...ma solo gli altri, lei stessa sicuramente chiede ogni volta il papa per portarsile alla scuola, alla dimostrazione, alla conferenza ecc. - soory O.T.

Modificato da 4200blu

Inviato
On 18/11/2021 at 15:23, VuOtto scrive:

Se è per questo una Corvette ZR1 a 160 consuma meno della mia Yaris 1.0 che però a 90 km/h fa i 20 a litro 🤣

Inviato
Se è per questo una Corvette ZR1 a 160 consuma meno della mia Yaris 1.0 che però a 90 km/h fa i 20 a litro [emoji1787]

Tanto con una ZR1 a 90 ci vai solo in città e quindi te ne sbatti[emoji51]
Inviato

Tornando IT , speriamo di vedere qualcosa che svecchi un po' i due modelli Alfa.

A parte questo la mia Stelvio non la cambierei facilmente, mi piace ancora tanto e regala sempre grandi soddisfazioni!

AR Giulia Veloce 2.0T '19 - AR Stelvio 2.0T '19 - Jeep Wrangler 4.0 '96 - Fiat 500 L '72 - Dacia Jogger 1.0T '23  image.png.573d944fdcffa03fd780dac6bdcfc82e.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.