Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto usata per possibile rivalutazione futura

Featured Replies

Inviato
On 6/2/2023 at 23:20, AlexMi scrive:

Molto semplice, dopo anni di incrementi continui nelle valutazioni, soprattutto di Rolex, che avevano portato tutti a comprare orologi pensando che fossero un investimento a crescita infinita, è scoppiata la bolla. I prezzi sono scesi, su alcune referenze anche in maniera significativa.

...dipende molto dal modello...una GMT II "Pepsi", listino 10.700.- anche oggi in stato nuovo/indossato non trovi sotto 20.000.-

Discorso simile per una 116500LN, listino 14.550.-, che trovi quasi mai sotto i 25.000 in stato indossato.

• Risposte 26
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Secondo me è impossibile saperlo a priori. Sono tendenze non sempre prevedibili, conviene che compri qualcosa che ti piace e te lo godi. Quelli che hanno comprato un orologio l'anno scorso p

• Prendi quella che ti piace, scegli l'esemplare messo meglio e goditela.   Il miglior ritorno dalle auto è nella soddisfazione di vederla in garage e guidarla.   Non pensare al doma

• Penso si riferisca al moonwatch. Ghesb! 😆

Inviato
On 6/2/2023 at 20:36, Ghesboro scrive:

Infatti ho subito precisato che non si tratta di auto da investimento, altrimenti dovrei trovare una 124 Abarth GT con 500 km e tenerla chiusa in garage con la batteria staccata.

È vero che non è possibile saperlo a priori ma secondo me, sopratutto in questo periodo di transizione, il trend può essere facilmente prevedibile.

Facendo degli esempi, la 124 Abarth è l'unica spider TP turbizzata leggera disponibile sul mercato semi-nuova ancora a prezzi umani. L'unica alternativa è la Mx5 ma è aspirata. Non a caso da quando è andata fuori produzione le quotazioni sono schizzate. Se avessi avuto 20k da dare sull'unghia 3 anni fa non ci avrei pensato due volte.

Anche la 500 Abarth potrebbe seguire lo stesso trend, è l'unica nel suo genere che ricorda le vecchie bare anni 90 e presto non verrà più prodotta. Tra qualche anno, quando il mercato dell'usato inizierà a svuotarsi, potrebbe essere molto ricercata.

guarda ha detto tutto tony,

per la cronaca 124 abarth nuove o seminuove con pochi km non si sono mai trovate a 20k per cui dormi tranquillo.

Inviato
53 minuti fa, skid32 scrive:

guarda ha detto tutto tony,

per la cronaca 124 abarth nuove o seminuove con pochi km non si sono mai trovate a 20k per cui dormi tranquillo.

Qui a Milano ce ne erano di km.0 vicino a quelle cifre, e la cosa bella e che non riuscivano neppure così a venderle.

Inviato
52 minuti fa, AlexMi scrive:

Qui a Milano ce ne erano di km.0 vicino a quelle cifre, e la cosa bella e che non riuscivano neppure così a venderle.

le meno km 0 che c'erano erano a 26 non 20

Inviato
3 ore fa, skid32 scrive:

Io ho visto anche a 20k, anche a Torino, poi se non vuoi credermi fa nulla.

Inviato
On 13/2/2023 at 20:34, AlexMi scrive:

Io ho visto anche a 20k, anche a Torino, poi se non vuoi credermi fa nulla.

va bene come vuoi 

io l'ho solo seguita dal 2018 e poi presa nel 2019 e vivevo a torino.

Inviato

Dico una cagata, ma

• Civic VII Type-R
  • Civic VIII Type-R

io le vedo INSERZIONATE (poi vai a vedere a che prezzi vanno via) allo stesso prezzo da 10 anni.

Se funziona il giochino, in pratica paghi solo i costi vivi (E IL BOLLO).

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Recentemente ho visto inserzionata una Yaris grmn 1.8 a 26mila,sicuramente una piccola e divertente  auto(200 e passa CV) che avra' un valore storico visto che ne hanno prodotte una manciata.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
  • Autore
On 13/2/2023 at 17:27, skid32 scrive:

Confermo quanto dice @AlexMi. Nel 2021 si trovavano seminuove o km0 tra 20k e 22k.

Inviato
34 minuti fa, Ghesboro scrive:

Confermo quanto dice @AlexMi. Nel 2021 si trovavano seminuove o km0 tra 20k e 22k.

Mi ricordo una 124 lusso a 19k al Centro di Arese.. se ci penso ora piango..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06