Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

BC4350FA-6DC1-48FC-A0FA-939495023CD1.thumb.jpeg.91e7df091b8eaac8871d980460fb4111.jpeg
 

 

+++ PRESENTAZIONE IL 15 APRILE 2023 +++

+++ LINK ALLA DIRETTA YOUTUBE ➡️ CLICCA QUI! +++

Quanto ti piace la Lancia PU+RA HPE Concept 2023?  

153 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Lancia PU+RA HPE Concept 2023?

    • Sindrome di Stendhal
      34
    • Molto
      69
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      7
    • Per nulla
      5
    • Speravo de morì prima
      10


Messaggi Raccomandati:

troppo tormentata, troppo carica di linee, dettagli, ma ci sta per essere una concept, che deve riunire in se tutti gli stilemi delle future Lancia di serie, che spero siano più sobrie e riprendranno solo alcuni dei dettagli di questa concept.

Di primo impatto concordo con chi ha scritto che sembra una Citrone del futuro. Io infatti potrei dire che queste linee così taglienti e anche originali e anticonformiste, sarebbero tipiche delle Citroen di qualche decennio fa. Io la vedrei come una futuristica Citroen BX, o CX, piuttosto che come Lancia. Siamo sicuri che in stellantis per queste future Lancia, non abbiano riciclato linee ed idee destinate alla Citroen? Qualche dubbio mi sovviene. Citroen è ormai un marchio troppo sputtanato e considerato Low-Cost, non è che  in Stellantis vogliono trasformare Lancia, in quello che una volta era Citroen: auto originali, anticonformiste e di lusso? Vedremo.

comunque nel complesso è una bella concept, esagerata come dovrebbe essere una showcar.

Modificato da infallibile_GF
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, savio.79 scrive:

È stato già detto ed encomiato il  fatto che l’interfaccia SALA e gli schermi tattili fossero tutti realmente funzionanti, e non si trattasse solo di una ciclica ripetizione di un filmato preimpostato?

Ho notato che i giornalisti lo utilizzavano realmente; ero convinto che sui prototipi solitamente ci fossero delle semplici videate dimostrative.

 

Dipende da concept a concept 😃. Generalmente quelli FCA erano delle maquette di stile statiche, ma spesso in realtà molte delle funzioni futuristiche dei concept che si vedono sono realmente funzionanti, ad esempio la Peugeot e-legend oltre a tutte le interfacce interne aveva addirittura una sorta di guida autonoma, la Renault morphoz anche ecc. ecc.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Va detto però che Fumia sa quel che dice. La stratos è stata la meno Lancia di tutte le Lancia. Quindi prenderla a riferimento in effetti lascia il tempo che trova. Va anche detto però che essendo il desgin Lancia moderno ormai morto, prendere concetti così particolari la fa sicuramente uscire dalla banalità. Io ci vedo un stile iso-BMW (XM) ma fatto bene

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minutes ago, j said:

Intanto Fumia

 

IMG_20230416_104205_683.jpg.c089b7d513afa794782f15750868f56d.jpg

 

Brutta cosa invecchiare. Ma goditi la pensione, tu che almeno ce l'hai! :-D

 

(PS: come designer secondo me è sempre stato mooooolto sopravvalutato)

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.