Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi un mio amico è intenzionato ad acquistare questa auto appena uscita.

allestimento gt con cambio automatico e motore 1.2 turbo 130 cv.

interessa sapere l affidabilità del cambio automatico a 8 marce e del motore. Grazie

Modificato da stev66
Corretto titolo

Inviato
4 minuti fa, angelogrigio scrive:

Salve ragazzi un mio amico è intenzionato ad acquistare questa auto appena uscita.

allestimento gt con cambio automatico e motore 1.2 turbo 130 cv.

interessa sapere l affidabilità del cambio automatico a 8 marce e del motore. Grazie

Il cambio è l'aisin ad 8 rapporti e problemi non ne da. (manutenzione con sostituzione del lubrificante ogni 80mila km). Ci sono invece casi di cedimento della cinghia di distribuzione sul 1.2 THP

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Le vetture col 1.2 thp sono perfette per le formule con buy back.

Il problema è per chi se le becca al secondo giro... :disp2:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

  • 1 mese fa...
Inviato
On 6/3/2023 at 16:07, Jack.Torrance scrive:

Le vetture col 1.2 thp sono perfette per le formule con buy back.

Il problema è per chi se le becca al secondo giro... :disp2:

Per questo problema della cinghia o c'è altro?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
22 ore fa, Edolo scrive:

Per questo problema della cinghia o c'è altro?

 

Per la cinghia. ;)

Ora non credo che ci si debba neanche fasciare la testa, però.

Bisogna fare una manutenzione scrupolosa e avere l'estensione della garanzia, se si vuole stare al sicuro.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
5 ore fa, Jack.Torrance scrive:

 

Per la cinghia. ;)

Ora non credo che ci si debba neanche fasciare la testa, però.

Bisogna fare una manutenzione scrupolosa e avere l'estensione della garanzia oltre ad una buona dose di culo, se si vuole stare al sicuro.

fixed 😬

  • stev66 ha modificato il titolo in Nuova Peugeot 408
Inviato
On 19/4/2023 at 16:22, Jack.Torrance scrive:

 

Per la cinghia. ;)

Ora non credo che ci si debba neanche fasciare la testa, però.

Bisogna fare una manutenzione scrupolosa e avere l'estensione della garanzia, se si vuole stare al sicuro.

Ma nel caso peggiore cosa comporta?

Bisogna smontare e rimontare il motore come per la catena degli N47 BMW?

A che chilometraggi avviene statisticamente?

 

Perché 'sto 1.2 ormai è praticamente una scelta obbligata su qualsiasi auto Stellantis che non sia plug in hybrid.

 

 

 

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
17 ore fa, Edolo scrive:

A che chilometraggi avviene statisticamente?

 

 

Pare intorno ai 100000km e/o su motori molto stressati.

Alcuni utenti scrivono che con manutenzione scrupolosa il problema si attenui.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.