Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

Non vedevo l'esigenza di stravolgere così le le linee del frontale. Mentre tutti chiudono le prese d'aria loro le aprono... Boh.

 

Non è male ma non migliora il buon lavoro fatto prima...

 

PS. Aspetto di vedere la Captur, e si ne ho comprata una a settembre scorso. Sentirete i miei urli 

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
34 minuti fa, AndreaB scrive:

Inutili fronzoli..... ma il mondo va in quella direzione................................ 🙊

Non hanno manco messo l'albero di natale sul frontale,  anche se credo che questo nuovo logo di Renault è fatto proprio per essere un elemento luminoso. 

17 minuti fa, Auditore scrive:

FL forzato e pesante; credo che serva urgentemente un nuova generazione (se la faranno)

Se questa è vecchia, allora la Tipo la dovrebbero esporre solo FCA Heritage.🤣🤣🤣 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, MotorPassion scrive:

 

S0-presentation-renault-clio-5-restylee-2023-enfin-une-nouvelle-clio-753487.thumb.jpg.901b7d100a6d21402a64e69f6a575897.jpg

 

Quale sarebbe la funzione di 'ste striscette laterali (non parlo dei proiettori principali)? Luci diurne? Diurne sopra e fendi sotto?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, madmaf scrive:

Quale sarebbe la funzione di 'ste striscette laterali (non parlo dei proiettori principali)? Luci diurne? Diurne sopra e fendi sotto?

Credo nessuna funzione "utile" pura estetica 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci siamo proprio! Frontale allargato eccessivamente su corpo vettura che rimane ''piccolo'', sembra un restyling indiano di un'auto anni '90. 

Il nuovo logo è bello solo sul volante, sul resto della vettura è praticamente invisibile da qualsiasi angolazione, sembra tipo il vecchio coperto da nastro isolante nero messo male. 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.