crisho Posted April 18, 2023 Share Posted April 18, 2023 Non vedevo l'esigenza di stravolgere così le le linee del frontale. Mentre tutti chiudono le prese d'aria loro le aprono... Boh. Non è male ma non migliora il buon lavoro fatto prima... PS. Aspetto di vedere la Captur, e si ne ho comprata una a settembre scorso. Sentirete i miei urli Link to comment Share on other sites More sharing options...
boygrunge Posted April 18, 2023 Share Posted April 18, 2023 hanno risolto i problemi di affidabilità iniziale della versione ibrida? "post fata resurgam." (cit.) Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreaB Posted April 18, 2023 Share Posted April 18, 2023 Inutili fronzoli..... ma il mondo va in quella direzione................................ 🙊 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Auditore Posted April 18, 2023 Share Posted April 18, 2023 FL forzato e pesante; credo che serva urgentemente un nuova generazione (se la faranno) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nucarote Posted April 18, 2023 Share Posted April 18, 2023 34 minuti fa, AndreaB scrive: Inutili fronzoli..... ma il mondo va in quella direzione................................ 🙊 Non hanno manco messo l'albero di natale sul frontale, anche se credo che questo nuovo logo di Renault è fatto proprio per essere un elemento luminoso. 17 minuti fa, Auditore scrive: FL forzato e pesante; credo che serva urgentemente un nuova generazione (se la faranno) Se questa è vecchia, allora la Tipo la dovrebbero esporre solo FCA Heritage.🤣🤣🤣 Link to comment Share on other sites More sharing options...
madmaf Posted April 18, 2023 Share Posted April 18, 2023 6 ore fa, MotorPassion scrive: Quale sarebbe la funzione di 'ste striscette laterali (non parlo dei proiettori principali)? Luci diurne? Diurne sopra e fendi sotto? Some guys they just give up living And start dying little by little, piece by piece Some guys come home from work and wash up Then go racin' in the street Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albe89 Posted April 18, 2023 Share Posted April 18, 2023 7 minuti fa, madmaf scrive: Quale sarebbe la funzione di 'ste striscette laterali (non parlo dei proiettori principali)? Luci diurne? Diurne sopra e fendi sotto? Credo nessuna funzione "utile" pura estetica 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gabri Magnussen Posted April 18, 2023 Share Posted April 18, 2023 Quale sarebbe la funzione di 'ste striscette laterali (non parlo dei proiettori principali)? Luci diurne? Diurne sopra e fendi sotto?A farti smadonnare in aramaico antico alla prima strusciata di parcheggio. 1 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Renault Posted April 18, 2023 Share Posted April 18, 2023 Non ci siamo proprio! Frontale allargato eccessivamente su corpo vettura che rimane ''piccolo'', sembra un restyling indiano di un'auto anni '90. Il nuovo logo è bello solo sul volante, sul resto della vettura è praticamente invisibile da qualsiasi angolazione, sembra tipo il vecchio coperto da nastro isolante nero messo male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MeneS Posted April 18, 2023 Share Posted April 18, 2023 Il frontale non c'entra nulla con il resto MeneS sponsored by L.S.D.M. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts