Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Per un confronto, quali sono le vendite della Classe E in italia nel 2003 e 2013?

• Risposte 81
  • Visite 17.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

A me piace moltissimo.

Mi piace che il corpo vettura abbia assunto un carattere molto più massiccio e dinamico sotto la linea di cintura ma allo stesso tempo abbia mantenuto un andamento classico nella parte superiore. Apprezzo anche gli interni ed il fatto che si sia lasciato un qualcosa anche ai tasti fisici.

Tra le berline premium la trovo nel complesso la più riuscita. Speriamo nella versione SW che a mio avviso, davanti ad A6 e sr5 ha sempre sofferto un po'.

Inviato
14 ore fa, nucarote scrive:

Ormai da noi ha senso solamente come Taxi e/o NCC (sempre se non abbia prezzi più da luxury che da premium), per cui l'importante per MB è che faccia i grandi numeri in Cina e visto il design e le soluzioni scelte mi sa che non gli sarà difficile raggiungere questo obiettivo.

Con i prezzi che applicano e gli sconti che non fanno più ci hanno già rinunciato anche diversi NCC, i taxi nemmeno a pensarci. Piuttosto qualcuno dirotta sulla S.

14 ore fa, 4200blu scrive:

...molto probabile la differenza tra i mercati per la W214 non sara molto diversa dalla W213

image.png.2e929167aa7cfa9a00c56565a76a8476.png

Sono i primi tre mesi del 2023?

Inviato
39 minuti fa, BuBo scrive:

Con i prezzi che applicano e gli sconti che non fanno più ci hanno già rinunciato anche diversi NCC, i taxi nemmeno a pensarci. Piuttosto qualcuno dirotta sulla S.

Sono i primi tre mesi del 2023?

Italia/usa si, Cina solo gen/feb

Inviato

tanto tempo fa mercedes faceva belle auto.... sul cruscotto non mi esprimo... la mascherina nera intorno alla calandra non so a cosa serva.... solo 4,95 m.... mah

Inviato

C’era già quel colore esterno verde-grigio?

A me piace moltissimo.
Mi piace che il corpo vettura abbia assunto un carattere molto più massiccio e dinamico sotto la linea di cintura ma allo stesso tempo abbia mantenuto un andamento classico nella parte superiore. Apprezzo anche gli interni ed il fatto che si sia lasciato un qualcosa anche ai tasti fisici.

Tra le berline premium la trovo nel complesso la più riuscita. Speriamo nella versione SW che a mio avviso, davanti ad A6 e sr5 ha sempre sofferto un po'.

A6 station tuttora messa giù bene è quella che si distingue tra le 3
Ora nuova E e serie 5 prossimamente, vedremo come risponderà Audi
  • Osv ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Mi pare di capire che i propulsori diesel siano gli stessi della serie E attuale o sbaglio?