Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Primo teaser in attesa della presentazione del 12 febbraio…

IMG_2800.webp.a44ea1fa67ac5886e59a31dff322e84b.webp

via Aston Martin
Con i nuovi fari più grandi e a sviluppo verticale sarà bellissima e ovviamente assomiglierà più alla Vantage 2004...[emoji3590]

☏ GTKing PRO ☏

• Risposte 47
  • Visite 11.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• poliziottesco
    poliziottesco

Piccolo update - la “nuova” Vantage sarà presentata il mese prossimo, probabilmente il 12 Febbraio.  Frontale modificato, per avere una idea del risultato considerate come design alcuni elementi del

• Foto della Puma in 3... 2... 1...  

• ...con un dicembre ancora incompleto e senza medio oriente      

Immagini Pubblicate

Inviato

i fanali odierni erano veramente troppo piccoli e scialbi

potrebbe migliorare tanto, la base era buona

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Piccoli OT - la storia dei fari mi fa venire in mente in parallelo con AR

Quando la Vantage venne criticata a bestia (giustamente anche secondo me) per la forma dei fari anteriori, in AM dissero che a causa di tutta la forma del muso, non era assolutamente possibile rendere i fari più grandi…

Quando la 4C venne critica per i famosi ragnetti, qualcuno (non ricordo se in AR o semplicemente qualche utente/insider di auto pareri) disse che non era possibile utilizzare altra tecnologia per quei fari…

Tornando alla Vantage, verrà presentata insieme e alle vetture da competizione di GT3 e F1, quindi focus ovviamente sulla

sportivita’. I collaudatori mi hanno detto che è veramente esuberante. Voci meno ufficiali mi dicono che in programma c’è anche uno step successivo che avrà un focus ancora maggiore sul assetto/dinamica.  

Inviato
On 20/10/2023 at 10:14, KimKardashian scrive:

Orrendi quei fari pare una rana

Concordo. Era così bella e particolare...

Inviato
Piccoli OT - la storia dei fari mi fa venire in mente in parallelo con AR
Quando la Vantage venne criticata a bestia (giustamente anche secondo me) per la forma dei fari anteriori, in AM dissero che a causa di tutta la forma del muso, non era assolutamente possibile rendere i fari più grandi…

Quando la 4C venne critica per i famosi ragnetti, qualcuno (non ricordo se in AR o semplicemente qualche utente/insider di auto pareri) disse che non era possibile utilizzare altra tecnologia per quei fari…

Tornando alla Vantage, verrà presentata insieme e alle vetture da competizione di GT3 e F1, quindi focus ovviamente sulla
sportivita’. I collaudatori mi hanno detto che è veramente esuberante. Voci meno ufficiali mi dicono che in programma c’è anche uno step successivo che avrà un focus ancora maggiore sul assetto/dinamica.  

quando vogliono dare una svolta più racing all'auto (avvicinando anche il team F1), per distinguerla dalla concorrenza
  • AleMcGir ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.